I migliori film di George P. Wilbur

George P. Wilbur

George P. Wilbur

Oggi presentiamo i migliori George P. Wilbur film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di George P. Wilbur.
Genere:
Disponibile su:

Ghostbusters II

Ghostbusters II
6,6/10
Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze. Ma da dove proviene tanto male?

Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers
5,8/10
Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Codice Magnum

Codice Magnum
5,6/10
Mark Kaminsky viene buttato fuori dall'FBI per il rude trattamento riservato ad un sospettato. Finisce con l'accettare l'incarico di sceriffo di una cittadina del Nord Carolina. Il capo dell'FBI Harry Shannon, il cui figlio è stato ucciso da un gangster di nome Patrovina, arruola Kaminsky per portare a termine una vendetta personale, dietro la promessa di reintegrarlo nell'FBI se riuscirà a catturare Patrovina.

Filo da torcere

Filo da torcere
6,3/10
Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...

Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers
4,7/10
Sei anni fa, Michael Myers terrorizzò la cittadina di Haddonfield, Illinois. Lui e sua nipote, Jamie Lloyd, sono scomparsi. Jamie è stata rapita da un gruppo di druidi malvagi che proteggono Michael Myers. E ora, sei anni più tardi, Jamie è scappata dopo aver dato alla luce il figlio di Michael. Corre a Haddonfield dal Dr. Loomis che la aiuterà ancora una volta

Fenomeni paranormali incontrollabili

Fenomeni paranormali incontrollabili
6,1/10
La piccola Charlie è dotata di pirocinesi, ossia della facoltà di appiccare il fuoco con la mente. I servizi segreti americani, che vorrebbero servirsene, uccidono la madre e tentano di rapirla, ma il padre Andy, anch'esso in possesso di un potere paranormale, una blanda forma di controllo mentale, neutralizza gli agenti e fugge con la bambina.

Omicidi e incantesimi

Omicidi e incantesimi
6,4/10
Ci troviamo a Los Angeles in un'ucronia del 1948 in cui, invece di essersi sviluppata la tecnologia, è la magia a farla da padrona. L'investigatore Lovecraft, però, si rifiuta di utilizzare qualsiasi supporto magico, e proprio per questo Amos Hackshaw, uno degli uomini più ricchi di Los Angeles, lo assume per recuperare un libro che gli è stato rubato: il Necronomicon.

Poliziotti a due zampe

Poliziotti a due zampe
4,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 09/02/1990
  • Carattere: Grimmer's man
Due poliziotti male assortiti indagano su uno strano movimento di personaggi: agenti israeliani, neonazisti, Cia, tutti in cerca di un film girato nel bunker di Hitler nel 1945 in cui si vede un giovane soldato uccidere il dittatore su comando. Al momento, il soldato è diventato un signore rispettabile e una figura di primo piano nella politica tedesca. Gli agguati si succedono agli inseguimenti e alle peripezie fino al ritrovamento della preziosa pellicola.

Priorità assoluta

Priorità assoluta
5/10
La scienziata Eve Simmons ha costruito un androide, Eve 8, che non solo copia le sue fattezze, ma possiede i suoi ricordi. Durante una prova in una banca, avviene una rapina, dove muore il controllore di Eve 8 che, uccisi i banditi, si arma e scompare.

Per fortuna c'è un ladro in famiglia

Per fortuna c'è un ladro in famiglia
6,7/10
Un padre di ritorno dopo lunga assenza cerca di riconquistare l'affetto della figlia con ricchi regali ottenuti con mezzi non proprio legali. Ottimo cast capeggiato da Jason Robards, in una commedia di Neil Simon adattata per lo schermo dallo specialista Ross.

Il boxeur e la ballerina

Il boxeur e la ballerina
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1978
  • Carattere: Tony Norton ("Dynamite Hands")

Benvenuti in Paradiso

Benvenuti in Paradiso
6,7/10
Nel 1936 l'irlandese Jack McGurn, giunto a Los Angeles per sfuggire al suo passato di militante attivo in un sindacato di New York, trova lavoro in un cinema della 'Little Tokio', la colonia degli oriundi giapponesi, di proprietà di Hiroshi Kawamura, un immigrato che ha educato i suoi figli Charlie, Lily, Harry, Dulcie, Yoyce e Frankie ad amare la loro patria americana dove sono nati. Dopo un contrastato matrimonio con Lily, allietato dalla nascita della graziosa Mini, nel 1941 Jack è costretto ad arruolarsi mentre la famiglia Kawamura, unitamente ad altre migliaia di cittadini statunitensi di origine giapponese, viene forzatamente trasferita in un campo di internamento nel deserto.

Videokiller

Videokiller
5,5/10
Alcune copie in videocassetta di Remote Control, un misterioso film di fantascienza anni cinquanta, giungono alla videoteca Clement's Video di Los Angeles.

Hammer

Hammer
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/07/1972
  • Carattere: Brady

Fatal Exposure

Fatal Exposure
5/10
  • Prima: 06/02/1991

American Muscle

American Muscle
4,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 30/09/2014
  • Carattere: Prison Clerk
Dopo dieci anni di reclusione, John Falcon ha l'opportunità di vendicarsi nell'arco di una sola giornata di tutti coloro che lo hanno fatto incarcerare, compreso suo fratello. Su uno sfondo di deserto, donne e motociclette si snoda uno scontro familiare senza esclusione di colpi e senza la preoccupazione di tornare in cella.

Coast to Coast

Coast to Coast
5,1/10

Dead Man on the Run

Dead Man on the Run
6,9/10

You Can't Kill the Bogeyman

You Can't Kill the Bogeyman
8,2/10

Attori correlati