I migliori film di Ger Ryan

Ger Ryan

Ger Ryan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ger Ryan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ger Ryan.
Genere:
Disponibile su:

Redemption - Identità nascoste

Redemption - Identità nascoste
6,2/10
Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.

#ScrivimiAncora

#ScrivimiAncora
7,1/10
Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?

Intermission

Intermission
6,8/10
11 storie che s'intrecciano _ su sceneggiatura di Mark O'Rowe _ nella Dublino proletaria dei primi anni 2000, alternando storie d'amore, scatti di rabbia (anche) sociale, spunti di criminalità con un poliziotto filosofeggiante. Girato in video HD (fotografia sporca e a spalla del polacco Ryszard Lenczewski), da un regista teatrale esordiente con la cinepresa e scritto dal commediografo Mark O'Rowe, è una commedia corale ora buffa ora ironica alla ricerca di un realismo spontaneo qua e là politicamente scorretto, con qualche eccesso di folclore irlandese. Bravi attori. Titolo di significato plurimo.

The Commitments

The Commitments
7,6/10
Dal romanzo (1988) di Roddy Doyle. Negli anni '80 un giovane proletario irlandese mette assieme un gruppo di musicisti soul (“The Commitments”, ossia le promesse) che nella Dublino degli U2 e di Sinead O'Connor cercano di uscire dal ghetto. Come la sofferenza nella vita può diventare gioia nella musica. Un bel film. Giusto nella scelta e nella direzione degli attori, nel suggerire le spinte e i bisogni di libertà, democrazia e progresso di una generazione, nel ritmo del montaggio modellato sulle canzoni. Anche gli altri 2 romanzi della trilogia di R. Doyle sono stati adattati, entrambi con la regia di Stephen Frears: The Snapper (1993) e Due sulla strada (1996).

Dickens: l'uomo che inventò il Natale

Dickens: l'uomo che inventò il Natale
7/10
Nel 1843 a Londra, l'autore Charles Dickens si trova in difficoltà finanziarie dopo aver scritto tre romanzi senza successo di fila. Alla disperata ricerca di un successo, Dickens si affida all'ispirazione della vita reale e alla sua vivida immaginazione per dare vita a Ebenezer Scrooge, Tiny Tim e altri personaggi classici in "A Christmas Carol", trasformando per sempre le festività natalizie nella celebrazione conosciuta oggi.

The Return

The Return
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/12/2003
  • Carattere: Maggie

Due sulla strada

Due sulla strada
6,7/10
Dublino: la storia centrale è quella di due operai e del loro quotidiano. Bevono, lavorano e litigano. I figli li deludono, le mogli li hanno troppo annoiati. Val bene ubriacarsi nei pub e continuare a sperare

Dorothy

Dorothy
6/10
A Jane Morton, psichiatra di Dublino in profondo lutto per la morte accidentale del marito e del figlio, viene assegnato il caso di Dorothy Mills, una adolescente di un piccolo centro che ha tentato di strangolare un bambino. Sopravvissuta miracolosamente a un incidente d'auto, Jane scopre un villaggio in preda a strani eventi prima di imbattersi in Dorothy, ritenuta da lei affetta da disturbo di personalità multipla. Gli eventi prenderanno una piega diversa nel momento in cui Dorothy parlerà con la voce di David, il figlio morto della psichiatra.

La guerra dei bottoni

La guerra dei bottoni
7,4/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 29/09/1994
  • Carattere: Fergus' Mum

Frozen

Frozen
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/03/2005
  • Carattere: Elsie

Rialto

Rialto
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2019
  • Carattere: Kathleen

Sinners

Sinners
7,7/10
  • Prima: 25/03/2002
  • Carattere: Niamh
Serie tv. Gli episodi sono incentrati sui Dieci Comandamenti e sui Sette Vizi Capitali.

Exodus

Exodus
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2007
  • Carattere: Batya

Forgive and Forget (Perdona e Dimentica)

Forgive and Forget (Perdona e Dimentica)
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/06/2000
  • Carattere: Ruth O'Neil
[SUB ITA] E’ la storia di David, un ragazzo gay che vive a Londra. David fa l'imbianchino nella ditta paterna. David non riesce a confidare la sua omosessualità nemmeno al suo più caro amico Teo, fin quando la paura di perderlo farà si che David decida di fare coming-out in modo spettacolare! Ma con quale risultato?

The Callback Queen

The Callback Queen
4,2/10

Attori correlati