I migliori film di Gerardo Davila

Gerardo Davila

Gerardo Davila

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gerardo Davila film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gerardo Davila.
Genere:
Disponibile su:

The Suicide Squad - Missione suicida

The Suicide Squad - Missione suicida
7,2/10
Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Super - Attento crimine!!!

Super - Attento crimine!!!
6,7/10
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Saetta Purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Ellen Page), Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea!

Assassin 33 A.D.

Assassin 33 A.D.
3/10

Amaraica

Amaraica
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/2020
  • Carattere: Officer Nuñez

Saving Sloane

Saving Sloane
5,1/10

Pasqua Nera

Pasqua Nera
3,2/10
I più grandi geni al mondo vengono incaricati di creare una macchina per il trasporto della materia. Durante la progettazione, creano accidentalmente il viaggio nel tempo. Inoltre, scoprono che un gruppo estremista ha intenzione di utilizzarlo per viaggiare indietro nel tempo e uccidere Gesù.

Little Mermaid

Little Mermaid
4,1/10

No Ordinary Love

No Ordinary Love
4,4/10

The Starter Marriage

The Starter Marriage
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/12/2021
  • Carattere: Adam

Jhoyero

Jhoyero
  • Prima: 30/09/2016
  • Carattere: Emilio

Light from the Darkroom

Light from the Darkroom
6,5/10
  • Prima: 01/01/2014
  • Carattere: Francisco

Attori correlati