I migliori film di Giorgia

Giorgia

Giorgia

26/04/1971 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Giorgia film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Giorgia.

Chi m'ha visto

Chi m'ha visto
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/09/2017
  • Carattere: sé stessa
"Chi m’ha visto" racconta la storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, un “cowboy di paese” con pochi grilli per la testa, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzione su di sé, e organizza la propria sparizione.

Amiche Per L'Abruzzo

Amiche Per L'Abruzzo
  • Prima: 22/06/2010
Amiche per l'Abruzzo è stato un concerto di iniziativa benefica, voluto e organizzato da Laura Pausini, che si è svolto il 21 giugno 2009 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, dal primo pomeriggio fino a oltre mezzanotte, al quale hanno partecipato sul palco 43 artiste italiane e al quale hanno dato adesione, sotto varie forme, in totale 102 cantanti donne italiane.

Amiche in Arena

Amiche in Arena
Nel disco, come nel concerto, sono presenti, per la maggior parte, canzoni storiche e non di Loredana Bertè, eseguite in duetto con varie artiste, molte delle quali provenienti dall'antologia Amici non ne ho... ma amiche sì! della stessa Bertè. Il disco ha raggiunto sia il disco d'oro che la prima posizione in classifica, tenendo questa per ben 7 settimane consecutive. Il 14 aprile 2017 viene estratto il singolo corale Amici non ne ho. C'è anche un DVD che include il concerto completo del 19 settembre 2016 all'Arena di Verona.

Italia Loves Emilia

Italia Loves Emilia
  • Prima: 22/09/2012
Italia Loves Emilia è stato un concerto di iniziativa benefica che si è svolto il 22 settembre 2012 all'Aeroporto di Reggio Emilia comunemente chiamato Campovolo. Vi hanno preso parte 13 artisti italiani e sono stati venduti 150 831 biglietti[1] per un totale di 154.121 presenze. Lo scopo dell'iniziativa, ideata da Claudio Maioli e Ferdinando Salzano, è stato quello di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dell'Emilia.

Attori correlati