I migliori film di Grace Phipps

Grace Phipps

Grace Phipps

04/05/1992 (31 años)
Oggi presentiamo i migliori Grace Phipps film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Grace Phipps.
Genere:
Disponibile su:

Fright Night - Il vampiro della porta accanto

Fright Night - Il vampiro della porta accanto
6,4/10
Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola ed è anche per questo motivo che litiga con il suo migliore amico Ed. Ma i veri problemi arrivano quando un misterioso ed intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nell'appartamento accanto. All'inizio Jerry sembra un tipo in gamba, ma in lui c'è qualcosa di poco chiaro che tuttavia sembra sfuggire a tutti, anche alla mamma di Charlie.

Teen Beach Movie

Teen Beach Movie
5,9/10
Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.

Teen Beach 2

Teen Beach 2
5,9/10
Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.

Tales of Halloween

Tales of Halloween
5,5/10
Dieci episodi per una nuova antologia horror diretti da 11 registi. Una serie di storie interconnesse ambientate nella dormiente periferia americana terrorizzata da ghoul, alieni e assassini nella notte di Halloweeen

L'odio che uccide

L'odio che uccide
4,6/10
Lincoln è un adolescente metallaro che viene maltrattato a casa dal padre e a scuola dai compagni di classe. Quando non ne può più di subire e reagisce, viene spedito in un campo riformatorio per adolescenti in difficoltà come lui, nel deserto. Purtroppo, anche qui incontra dei bulli di cui diviene vittima ma il suo desiderio di rivalsa ha la possibilità di manifestarsi concretamente in maniera imprevista: Moira, una adolescente morta e molto arrabbiata, che ha sofferto le sue stesse pene, è più che disposta a vendicarsi anche per conto suo.

Superhost

Superhost
5,5/10

Dark Summer

Dark Summer
4,3/10

Disney Parks Christmas Day Parade

Disney Parks Christmas Day Parade
6,8/10

Scomparso nel nulla

Scomparso nel nulla
5,2/10

The Lost Weekend

The Lost Weekend

Attori correlati