I migliori film di Graham Crowden

Graham Crowden

Graham Crowden

30/11/1922- 19/10/2010
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Graham Crowden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Graham Crowden.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi
6,7/10
Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.

La mia Africa

La mia Africa
7,1/10
Nel 1914 la danese Karen Dinesen arriva nel Kenya per occuparsi di una piantagione di caffè, acquistata dal marito (e cugino), il barone svedese Bror von Blixen-Finecke che, dopo averla contagiata di sifilide, la trascura. Divorziata, s'innamora di Denys Finch-Hatton, inglese avventuroso, che muore in un incidente aereo.

Possession - Una storia romantica

Possession - Una storia romantica
6,3/10
Lei, Maud Bailey, sta facendo ricerche su una poetessa lesbica dell'epoca vittoriana. Lui, Roland Mitchell, studia un grande poeta dello stesso periodo. Lui scopre una lettera dell'epoca che testimonierebbe di un'improbabile relazione tra i due scrittori. I due uniscono gli sforzi e, avendo l'una la carineria della Paltrow e l'altro l'aspetto attraente di Eckhart, non solo quelli. Così l'amore del passato e quello del presente intersecano in qualche misura i loro percorsi.

Jabberwocky

Jabberwocky
6,1/10
Dopo la morte del padre, Dennis l'Apprendista va in città. Ma la ciità e il regno intero sono terrorizzati dal terribile mostro Ciarlestrone (Jabberwocky). Sarà compito di Dannis salvare il regno.

Il piccolo principe

Il piccolo principe
6,4/10

Calendar Girls

Calendar Girls
6,9/10
Un gruppo di donne straordinarie, che sta cercando un nuovo modo per raccogliere fondi, decide di prendere il calendario del Women's Institute, e di trasformarlo in qualcosa di diverso. Infatti le donne vengono ritratte completamente nude...

Se...

Se...
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/12/1968
  • Carattere: History Master: Staff
Inghilterra. A Cheltenham College, una scuola privata, si celebrano i soliti riti e le solite celebrazioni. Ma vige anche la legge non scritta dell'omertà rispetto alle ingiustizie e agli abusi subiti dagli studenti. Uno di questi, Mick Travis, aiutato da altri suoi due compagni, decide di ribellarsi a questi soprusi, organizzando una sanguinosa rivolta nei confronti di docenti e studenti.

La classe dirigente

La classe dirigente
7,3/10

In compagnia dei lupi

In compagnia dei lupi
6,6/10
Un’adolescente con problemi familiari fa un sogno che la porta a rivivere la favola di “Capuccetto rosso” come protagonista, con tanto di lupo, o per meglio dire licantropi, assetati di sangue…

Britannia Hospital

Britannia Hospital
6,2/10

Il missionario

Il missionario
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/1982
  • Carattere: Fitzbanks
Reduce da dieci anni di missioni in Africa, il reverendo Charles Fortescue viene incaricato dal Vescovo di aprire a Londra una nuova missione per le donne traviate. Il compito è impegnativo e il reverendo scopre che per sottrarre le donne in questione dal marciapiede, l'unico sistema è pagarle. Il rapporto con le ragazze diventa così sempre più piacevole e intimo.

O Lucky Man!

O Lucky Man!
7,6/10

Cymbeline

Cymbeline
6,9/10

Il matrimonio di Lady Brenda

Il matrimonio di Lady Brenda
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/06/1988
  • Carattere: Mr. Graceful

Il complesso del trapianto

Il complesso del trapianto
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/02/1971
  • Carattere: Alfred Spaulton

Il meraviglioso Mr. Blunden

Il meraviglioso Mr. Blunden
6,8/10

Don Chisciotte

Don Chisciotte
6,1/10
Adattamento del noto romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra "Don Chisciotte della Mancia".

I Want You

I Want You
6,1/10
Helen è una giovane parrucchiera, fidanzata con Bob, il dj della radio locale. Segretamente innamorato di lei è Honda, un ragazzino muto di quattordici anni che passa il suo tempo registrando le conversazioni degli altri. Quando in città arriva Martin, appena uscito di prigione, il suo desiderio di ritrovare la sua ex-ragazza Helen è forte. Saranno proprio le registrazioni di Honda a far riavvicinare la ragazza a Martin.

Alpha omega - il principio della fine

Alpha omega - il principio della fine
5,4/10
Il figlio di un eminente premio Nobel misteriosamente scomparso, viene in possesso di un microfilm contenente la formula del segreto "Final Programme". L'uomo capisce che la formula consentirebbe la creazione in laboratorio dell'uomo perfetto, mediante un processo di clonazione.

Morgan matto da legare

Morgan matto da legare
6,5/10

Attori correlati