I migliori film di Greg Wood

Greg Wood

Greg Wood

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Greg Wood film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Greg Wood.
Genere:
Disponibile su:

Amabili resti

Amabili resti
6,6/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 19/02/2009
  • Carattere: Hospital Doctor
A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.

The Sixth Sense - Il sesto senso

The Sixth Sense - Il sesto senso
8,2/10
Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.

Signs

Signs
6,8/10
Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po’ svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l’uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo. E’ opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. M. Night Shyamalan si muove con sicurezza nel territorio del paranormale e del contatto con gli alieni.

E venne il giorno

E venne il giorno
5/10
C'è qualcosa nell'aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l'istinto di sopravvivenza dell'uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un'impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un'automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com'è iniziato tutto questo e quando finirà?

Bereavement

Bereavement
5/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 16/07/2010
  • Carattere: Teacher

The Harvesting

The Harvesting
3,7/10

L'uomo delle risposte

L'uomo delle risposte
6,4/10

Emmett's Mark

Emmett's Mark
6/10
Emmett Young, un promettente detective della squadra omicidi, ha appena scoperto di aver contratto una malattia terminale. Gli resta poco tempo da vivere e, dietro consiglio di un agente governativo, decide di ingaggiare un killer professionista per mettere fine ai suoi guai. Emmett non conosce il sicario, non sa come e quando agirà, sa soltanto che è sulle sue tracce e che è deciso a portare a termine il lavoro. Ora, al detective non resta che cercare di risolvere un caso irrisolto prima dello scoccare della sua ultima ora.

Attori correlati