I migliori film di Gregory Scott Cummins

Gregory Scott Cummins

Gregory Scott Cummins

01/01/1956 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Gregory Scott Cummins film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gregory Scott Cummins.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Fino all'inferno

Fino all'inferno
5,1/10
Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.

Batman - Il ritorno

Batman - Il ritorno
7,1/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 19/06/1992
  • Carattere: Acrobat Thug One
In Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.

Cliffhanger - L'ultima sfida

Cliffhanger - L'ultima sfida
6,5/10
Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell'avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. “Cliffhanger” significa qualcosa come “attaccato alla rupe”, ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.

The Italian Job

The Italian Job
7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 30/05/2003
  • Carattere: Ukranian
Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Tuttavia qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando ad eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale sistema migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati, o quasi, a bordo di tre Mini?

Linea di sangue

Linea di sangue
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 31/10/1997
  • Carattere: Rick
Un agente dell'FBI alla caccia di un assassino psicopatico. Lo insegue per diversi stati, poi lo raggiunge. L'omicida è interpretato da Danny Glover, il poliziotto compagno di Mel Gibson in Arma letale.

Forza d'urto

Forza d'urto
6,1/10
Un poliziotto, Joe Huff, sospeso dal servizio per insubordinazione, assiste a una sparatoria in un supermercato causata da alcuni teppisti in motocicletta. Jeff reagisce ed elimina i teppisti. A questo punto l'Fbi lo costringe a infiltrarsi nella banda dove entra nelle grazie del truce capo, Chains, e si innamora di Nancy, la sua donna. Questa però lo tradirà rivelando la sua vera identità...

L'ultimo cacciatore

L'ultimo cacciatore
6,9/10

Caged Fury

Caged Fury
3,9/10

Verso il sole

Verso il sole
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/05/1996
  • Carattere: Biker #2

Blood Games

Blood Games
5,4/10

Watchers 3

Watchers 3
3,7/10

Legami di sangue

Legami di sangue
5/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 27/05/1991
  • Carattere: Vampire Hunter #2
Cody è sconvolto perché gli hanno massacrato il padre e la madre. Cerca di cambiare aria e va a Los Angeles. Qui viene a sapere che i suoi genitori erano vampiri, uccisi da una terribile setta.

Bail Out

Bail Out
4,4/10

La maschera della morte

La maschera della morte
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/07/1988
  • Carattere: Tommy
Nel corso del periodo della festa di Halloween una setta di adoratori del maligno, guidata da un anziano leader, fa strage di innocenti nel tentativo di evocare il loro Dio offrendogli sacrifici umani.

Diario di un fantasma

Diario di un fantasma
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/1989
  • Carattere: Christopher Volker
Eric vive pacificamente a casa sua ma degli speculatori la vogliono radere al suolo per costruirci un centro commerciale. Riusciranno nel loro intento facendola bruciare ma dovranno fare i conti con Eric, che malgrado le terrbili ustioni, continua a vivere e si agira nel sotterraneo del centro.

Shadow Hours

Shadow Hours
5,7/10
Michael Holloway, appena uscito dall'alcolismo e dalla tossicodipendenza, è pronto a cominciare una nuova vita insieme alla moglie Chloe, in attesa di un bambino. Durante il turno di notte come benzinaio in una stazione di servizio di Los Angeles, Stuart Chappell, elegante e misterioso, lo avvicina e lo invita a fare un giro nei locali notturni alla ricerca di 'materiale' per il suo prossimo romanzo. Un viaggio innocente si trasformerà nella discesa agli inferi attraverso i night club clandestini più malfamati della città, con esibizioni dal vivo piuttosto scioccanti. Michael viene messo alla prova da Stuart che lo sfida a toccare il fondo per poter risalire ed è sempre più ossessionato dalle forze oscure alle quali cerca di resistere.

Murder Was the Case: The Movie

Murder Was the Case: The Movie
6/10
  • Genere: CrimeMusica
  • Prima: 14/02/1995
  • Carattere: Devil

Hunter. Ritorno in polizia

Hunter. Ritorno in polizia
6,1/10

Perry Mason: dietro la facciata

Perry Mason: dietro la facciata
6,8/10
Harlan Richards ex procuratore distrettuale è in lotta con il governatore uscente dello stato Ryan Allison per l'elezione a governatore. I sondaggi lo danno leggermente vincente, quando una giovane donna dichiara che ha avuto una relazione con Richards mentre la moglie di questi era morente in ospedale. È tutto falso, ma i sondaggi cambiano rotta e Richards si rivolge al suo antico rivale William McKenzie per convincere la giovane a ritrattare. L'avvocato non riesce nell'intento ma la sera dopo Harlan riceve una botta in testa e viene spinto giù dal balcone. L'indagine stabilisce che si è trattato di suicidio, nonostante l'opposizione della figlia e il caso viene chiuso. Cinque mesi dopo, la figlia della vittima Karen Richards riesce a rintracciare la donna che aveva mentito sulla relazione con suo padre....

Detonator

Detonator
4,1/10
Ex agente dell'Fbi caduto in disgrazia, l'ispettore postale Beau Stoddard torna in azione allorché una serie di plichi esplosivi terrorizza la metropoli californiana, in coincidenza con un torneo internazionale di hockey. Il caso si complica con l'intervento di Jane Dreyer, già collega di Beau, e del politico Robert Brickland, la cui carriera è in gioco...

Attori correlati