I migliori film di guerra di Dewey Robinson

Dewey Robinson

Dewey Robinson

17/08/1898- 11/12/1950
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dewey Robinson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dewey Robinson.

Secret Command

Secret Command
6,3/10

Evviva il nostro eroe

Evviva il nostro eroe
7,6/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 09/08/1944
  • Carattere: Train Conductor (uncredited)
Wodroow (Eddie Bracken) è figlio di un eroe della prima guerra mondiale e corre immediatamente ad arruolarsi nei marines per servire il suo paese in guerra nel Pacifico. Viene però scartato per la sua allergia da fieno. Non ha il coraggio di dirlo a sua madre e ai suoi compaesani. Lo aiuta un sergente dei marines, che lo accompagna al paese e testimonia del valore di Woodrow in guerra. Il paese lo accoglie come un eroe a tal punto che il ragazzo è costretto a candidarsi come sindaco. Alla fine, preoccupato dalle conseguenze del uo gesto, decide di raccontare la verità: non è une eroe ma un riformato. Con sua grande sorpresa si accorge che i concittadini non si sentono ingannati. Anzi un vero eroe ha il coraggio di ammettere le proprie panzane in pubblico. Film esilarante mantiene un ritmo incalzante per tutta la sua durata.

Alla conquista dei dollari

Alla conquista dei dollari
6,3/10
Il famigerato finanziere Jim Fisk, che fa e perde fortune, cerca di monopolizzare il mercato dell'oro e di conquistare il cuore di una bella attrice.

The Soldier and the Lady

The Soldier and the Lady
6,2/10

'Neath Brooklyn Bridge

'Neath Brooklyn Bridge
5,9/10

The Woman from Monte Carlo

The Woman from Monte Carlo
5,4/10

Attori correlati