I migliori film di guerra di John Orchard

John Orchard

John Orchard

15/11/1928- 03/11/1995
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Orchard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Orchard.

Qualcuno da odiare

Qualcuno da odiare
7,5/10
Siamo in un lager giapponese. Il tenente Grey, responsabile inglese dell'andamento del campo, si accanisce contro il trafficone caporale King, americano; questi ha come valido compare un altro inglese, Marlowe. La scoperta di una radio clandestina fa precipitare la situazione, ma giunge la notizia che la guerra è finita. King si appresta al rientro dopo aver troncato ogni rapporto anche con Marlowe. La guerra è una riserva di umanità allo sbando: uomini costretti a volte ad allacciare amicizie tanto forti quanto senza futuro. L'odio, al contrario, supera ogni imprevisto.

Attacco a Rommel

Attacco a Rommel
5,5/10
Con un manipolo di soldati britannici travestiti da tedeschi, il capitano Forster penetra in Tobruk, incendia i depositi carburante dei nazisti e cade nelle mani del nemico.

The Memory of Eva Ryker

The Memory of Eva Ryker
6,6/10

Attori correlati