I migliori film di Danielle De Metz

Danielle De Metz

Danielle De Metz

27/07/1938 (85 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Danielle De Metz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Danielle De Metz.
Genere:

Hollywood Party

Hollywood Party
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/04/1968
  • Carattere: Stella D'Angelo
Se amate la comicità dell'ispettore Clouseau, le atmosfere anni Sessanta e i drink, siete invitati a questo esilarante Party. Peter Sellers, con il suo indimenticabile colorito indiano, veste qui i panni di Hrundi V. Bakshi, ingenua e sbadata comparsa indiana sul set di un film di Hollywood. Dopo avere inavvertitamente fatto esplodere il set prima del ciak del regista, il buffo ometto si ritrova per errore invitato in una lussuosa villa al party del produttore del film. Qui il sobrio ma imbranato indiano combinerà un guaio dopo l'altro, aiutato in questo crescente caos, da una galleria di personaggi "etilici", su tutti il cameriere Levinson, che dopo essersi scolato tutti i drink rifiutati dall'integerrimo Bakshi, finisce per servire l'insalata con le mani e pomiciare placidamente con una bionda altrettanto ubriaca, mentre alle loro spalle la villa è un delirio di schiuma ed elefanti hippie.

Valley of the Dragons

Valley of the Dragons
4,9/10

La vendetta del dottor K.

La vendetta del dottor K.
5,7/10
Philippe Delambre, figlio del primo scienziato pazzo e inventore del teletrasporto, bambino all'epoca dei fatti del primo film, è deciso a continuare gli esperimenti del padre, pur trovando ostacoli da parte dello zio François (Vincent Price), egli ottiene dallo zio i finanziamenti necessari a ricreare gli esperimenti. Ma il suo assistente vuole rubargli l'invenzione e attua un piano criminoso che lo porterà ad uccidere ed infine a teletrasportare lo stesso Philippe ma inserendo nella capsula del teletrasporto volutamente una mosca. Questa volta, grazie all'aiuto dell'ispettore e dello zio, sarà possibile rimettere nella capsula l'uomo/mosca e la mosca/uomo e far tornare alle sue fattezze originarie il dottor K.

Attacco a Rommel

Attacco a Rommel
5,5/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 12/02/1971
  • Carattere: Vivianne Gagliardo
Con un manipolo di soldati britannici travestiti da tedeschi, il capitano Forster penetra in Tobruk, incendia i depositi carburante dei nazisti e cade nelle mani del nemico.

La spada magica

La spada magica
4,8/10
Kayley è cresciuta nel mito del padre, cavaliere della Tavola Rotonda. Quando costui muore sarà disposta a lottare per difendere ciò in cui crede. Troverà l'aiuto di un non vedente, di un drago a due teste e di un falco. Interessante per la candidatura all'Oscar della canzone cantata da Andrea Bocelli e da Celine Dion. Per il resto routine, anche se di qualità più che accettabile

Gidget Goes to Rome

Gidget Goes to Rome
5,1/10

Jessica

Jessica
5,5/10

Wake Me When the War Is Over

Wake Me When the War Is Over
5,3/10

Odio mortale

Odio mortale
6,1/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 20/09/1962
  • Carattere: Solange
Un capitano francese non dà tregue e combatte senza sosta con un manipolo di uomini un traditore vendutosi agli spagnoli in cambio del titolo di governatore in Florida. Avventura e duelli di spada garantiti.

La ragazza di mille mesi

La ragazza di mille mesi
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/11/1961
  • Carattere: Didì

Il segno di zorro

Il segno di zorro
5,1/10

Attori correlati