I migliori film di guerra di Ned Beatty

Ned Beatty

Ned Beatty

06/07/1937- 13/06/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ned Beatty film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ned Beatty.

1941 - Allarme a Hollywood

1941 - Allarme a Hollywood
5,8/10
Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.

Capitan America

Capitan America
3,2/10
Steve Rogers è l'invincibile eroe che lotta per la conquista di libertà e democrazia. Il personaggio di Captain America viene dal fumetto e va ad aggiungersi agli altri eroi (Superman, Batman ecc.) che sono stati "promossi" in prima visione cinematografica.

Cavallo pazzo

Cavallo pazzo
6,3/10
Cavallo pazzo è stato una figura chiave nella storia dei nativi d'America. Capo dei Sioux Oglala si alleò con i Cheyenne dopo aver sposato un squaw di quella tribù. Importante il suo ruolo nella resistenza dei pellerossa all'espansione dei bianchi. Fu il responsabile della morte di Custer nella battaglia di Little Big Horn.

The Execution of Private Slovik

The Execution of Private Slovik
7,6/10

Friendly Fire

Friendly Fire
7,2/10

Attori correlati