I migliori film di guerra di Rosamund Pike

Rosamund Pike

Rosamund Pike

27/01/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rosamund Pike film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rosamund Pike.

L'uomo dal cuore di ferro

L'uomo dal cuore di ferro
6,4/10
Freddo e implacabile, Heydrich fu uno dei più potenti gerarchi del regime Nazista e principale artefice della “soluzione finale”. Accanto a lui sua moglie Lina, (Rosamund Pike) che lo introdusse all’ideologia Nazista e gli fu accanto negli anni della sua ascesa. Tuttavia, un piccolo gruppo di combattenti della Resistenza Ceca in esilio, addestrati dagli Inglesi e guidati dal governo Cecoslovacco, tentò di fermare “l’inarrestabile”. Heydrich fu ferito a morte durante un'azione dei paracadutisti capitanata da Jan Kubis e Jozef Gabcik, mentre con la colonna di mezzi militari stava attraversando Praga. Reinhard Heydrich fu il più alto ufficiale Nazista ad essere ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale.

A Private War

A Private War
6,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 16/11/2018
  • Carattere: Marie Colvin
Uno dei più celebri corrispondenti di guerra del nostro tempo, Marie Colvin è uno spirito ribelle e senza paura, spinto in prima linea nei conflitti di tutto il mondo per dare voce a chi voce non ha.

Jackboots on Whitehall

Jackboots on Whitehall
5,2/10

Attori correlati