I migliori film di Harley Graham

Harley Graham

Harley Graham

06/08/2001 (22 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Harley Graham film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Harley Graham.
Disponibile su:

Thor

Thor
7/10
Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.

Fuga in tacchi a spillo

Fuga in tacchi a spillo
5,1/10
Una poliziotta (Resee Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

Sofia - C'era una volta una principessa (2012)

Sofia - C'era una volta una principessa (2012)
6,6/10
Sofia è una bambina come tante altre fino al giorno in cui la madre sposa il Re. Improvvisamente Sofia si ritrova a diventare principessa, a vivere nel palazzo reale e a non andare d'accordo con i fratellastri. Con l'aiuto delle tre fate Flora, Fauna e Serenella, imparerà che essere una principessa non è così dura e che ciò che importa veramente è cosa ha dentro il cuore.

Mercy

Mercy
5/10
George e Buddy, due giovanissimi fratelli, si trasferiscono con la madre in una fatiscente fattoria, vecchia di oltre 150 anni, per prendersi cura della nonna morente Mercy. Quando sospettano che la nonna possa essere preda di uno spirito maligno, George e Buddy cominciano ad assistere ad alcuni fenomeni inquietanti che credono opera di una vecchia strega, ritrovandosi a dover combattere per la propria sopravvivenza e per quella della famiglia.

Chasing Mavericks - Sulla cresta dell'onda

Chasing Mavericks - Sulla cresta dell'onda
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/10/2012
  • Carattere: Little Kim
"Chasing Mavericks" è ispirato alla vera storia del fenomeno del surf Jay Moriarity (interpretato dall'esordiente Jonny Weston). Quando a 15 anni Jay scopre che Mavericks, il leggendario paradiso dei surfisti con le più grandi onde sulla Terra, non solo è reale, ma si trova a poche miglia dalla sua casa di Santa Cruz, chiede l'aiuto di Frosty Hesson (interpretato da Gerard Butler), una leggenda locale per addestrarlo a sopravvivere. Quando Jay e Frosty s'imbarcano nel loro tentativo di realizzare l'impossibile, stringono una singolare amicizia che trasforma le loro vite, così che il loro tentativo di domare Mavericks diventa molto più che surf. Chasing Mavericks è stato realizzato con l'aiuto di alcuni dei più grandi nomi del mondo del surf e dispone di alcune delle più strabilianti riprese reali su onde mai catturate in un film.

Supercuccioli - I veri supereroi

Supercuccioli - I veri supereroi
4,2/10
Una giornata normale si trasforma in qualcosa di eccezionale quando cinque cuccioli scoprono dei misteriosi anelli che garantiscono loro poteri straordinari, che ritorneranno utili per combattere un invasore alieno che minaccia di distruggere la Terra.

The Culling

The Culling
3,5/10

Six and a Half

Six and a Half
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Little Girl

Attori correlati