I migliori film di Hawthorne James

Hawthorne James

Hawthorne James

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hawthorne James film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hawthorne James.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Seven

Seven
8,6/10
Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

Speed

Speed
7,3/10
In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.

Il colore viola

Il colore viola
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/1985
  • Carattere: Jook Joint Patron
Celie è una ragazzina di quattordici anni che a seguito delle violenze subite da parte del padre dà alla luce due bambini, un maschio e una femmina, che le vengono brutalmente strappati. Allontanati i figli da sua figlia il padre decide di vendere Celie ad un vedovo con figli di nome Albert che la sposa, abusa di lei e la fa vivere come una schiava. In seguito ad Albert viene venduta anche Nettie, la sorella minore di Celie, nonché l'unica persona al mondo da cui Celie si senta amata e che ama profondamente.Nettie insegna a Celie a leggere e a scrivere, ma è insospettita da certi atteggiamenti di Albert: questi infatti desidera abusare anche di lei. Un giorno Albert decide di mettere in atto le sue fantasie, ma Nettie si ribella e di conseguenza viene scacciata dalla casa e dalla terra dell'uomo, con immenso dolore delle due sorelle. Andandosene, Nettie ripete con veemenza e più volte alla sorella che le avrebbe scritto e che solo la morte avrebbe potuto impedirglielo.

Campfire Tales - Racconti del terrore

Campfire Tales - Racconti del terrore
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/05/1997
  • Carattere: Cole (segment "The Honeymoon")
Quattro amici rimasti soli e bloccati in una strada isolata per passare il tempo raccontano delle storie di paura, per passare la nottata aspettando i soccorsi.

Today You Die

Today You Die
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/09/2005
  • Carattere: Derrick
Scott, pilota di nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista a Max Gilardi, un mafioso. Bruno, "supervisore" di Scott, uccide a sangue freddo le guardie di un casinò per rubare un blindato con 20 milioni di dollari: la situazione precipita e Scott, alla guida del camion e con una pistola puntata alla tempia, tenta una fuga rocambolesca a altissima velocità tallonato dalle auto della polizia. Durante l'inseguimento mozzafiato e senza esclusione di colpi viene distrutto mezzo "strip" di Las Vegas finchè una bomba lanciata dalla Swat colpisce il blindato...

Scappa, scappa... poi ti prendo!

Scappa, scappa... poi ti prendo!
6,6/10
Dopo anni di routine alla scrivania, il sergente Jack Spade torna a New York per vendicare la morte di suo fratello, scomparso in seguito a un'overdose di catene d'oro. Si mette così alla ricerca del famigerato criminale Mr. Big e, con l'aiuto del leggendario John Slade, organizza la sua vendetta.

The Five Heartbeats

The Five Heartbeats
7,5/10
I Five Heartbeats nascono negli anni 60, quando un gruppo di ragazzi – un po’ per gioco e un po’ per noia – iniziano a cantare per strada contro il volere dei genitori che considerano il rock’n roll come la musica del diavolo. Per i Five Heartbeats è l’inizio di un’ascesa clamorosa che li porterà a scalare le classifiche e al tempo stesso confrontarsi con la dura realtà del razzismo

Auggie Rose

Auggie Rose
6,3/10

Patty - La vera storia di Patty Hearst

Patty - La vera storia di Patty Hearst
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/1988
Patricia, figlia maggiore del ricco e potente magnate della stampa americana W. Randolph Hearst, il 4 febbraio 1974 viene rapita dal Libero Esercito Simbionese, formato da fanatici rivoluzionari. Segregata e umiliata, la giovane subisce un lungo e traumatico processo di indottrinamento. Nel frattempo Sinkiou, responsabile del crimine, ha intenzione di sfruttare la popolarità dell'ostaggio al fine di vedere liberati alcuni compagni e di catturare l'adesione alla lotta da parte di molti...

Disco Godfather

Disco Godfather
5,2/10

Snoop Dogg's Hood of Horror

Snoop Dogg's Hood of Horror
4,1/10

Lucky Girl

Lucky Girl
6,2/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 01/01/2016
  • Carattere: Reverend Thompson

Omicidio a New Orleans

Omicidio a New Orleans
5,8/10
Dave Robichaux, ex alcolizzato ed ex detective della Sezione Omicidi si è ritirato nelle paludi vicino a New Orleans dove il Mississippi si confonde con l'Oceano. Ma quando un aereo bimotore pieno di mafiosi si inabissa nella acque del Golfo, è costretto a indossare di nuovo i panni del poliziotto e a inseguire i fantasmi del passato.

Penitentiary II

Penitentiary II
4,4/10

Police Story: The Freeway Killings

Police Story: The Freeway Killings
6,3/10

Amistad

Amistad
7,3/10
Ricostruzione di uno di quegli episodi storici di cui i libri non parlano: nel 1839, 53 schiavi neri del vascello spagnolo "Amistad", in viaggio verso Cuba, riescono a liberarsi e fanno rotta verso l'Africa, ma sono bloccati da una nave americana e mandati sotto processo per pirateria e l'assassinio dell'equipaggio. Parte come un film d'avventure e diventa un dramma giudiziario: si scopre che i rivoltosi non sono nati schiavi e quindi, secondo la Costituzione degli Stati Uniti, avevano il diritto di lottare per la loro libertà (abolita nel Regno Unito nel 1772, la schiavitù esisteva ancora nel Nordamerica).

The Night Stalker

The Night Stalker
5,8/10

Boss'n Up

Boss'n Up
4,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/06/2005
  • Carattere: Orange Juice

Caroline at Midnight

Caroline at Midnight
4,9/10

Ricky 1

Ricky 1
1,4/10

Attori correlati