I migliori film di Hedy Burress

Hedy Burress

Hedy Burress

03/10/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hedy Burress film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hedy Burress.
Genere:
Disponibile su:

La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza
6,4/10
Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.

Animatrix

Animatrix
7,3/10
Animatrix è una raccolta di cortometraggi ispirati direttamente alla celebre saga di Matrix. I nove cortometraggi sono diretti da alcuni tra i maggiori registi giapponesi di anime. Lo sfondo comune è quello dell'universo di Matrix e del conflitto fra l'uomo e le macchine.

Valentine - Appuntamento con la morte

Valentine - Appuntamento con la morte
4,9/10
Durante una festa di San Valentino, un ragazzo timido e bruttino viene rifiutato da cinque sue compagne e sottoposto ad un gavettone di sangria dagli altri maschietti. Tredici anni dopo, le cinque ragazze si ritrovano alla vigilia di un altro San Valentino con uno psicopatico mascherato che minaccia le loro vite. Si tratta di un amante respinto o forse è la vendetta postuma del coetaneo messo alla berlina anni prima?

Rapimento a Malibù

Rapimento a Malibù
5,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 10/04/2003
  • Carattere: Ruthie Walker
Non lo odiate per quello che è o che non è. Tutto quello che Brad - o meglio B-Rad - vuole è ciondolare con gli amici di Malibu e creare pezzi in rima come uno dei più grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob e sciccose della costa del Pacifico non potrà mai essere uno di loro. E il papà di Brad, Bill Gluckman, candidato al governo, sa che la musica con il figlio dovrà cambiare o la sua campagna finirà per naufragare

Tre vite allo specchio

Tre vite allo specchio
6,9/10

Foxfire

Foxfire
6,1/10
Nord-ovest dello stato di New York, 1953. Dalla cultura violenta di un quartiere operaio di una cittadina, in cui gli uomini si impongono con la sopraffazione, un gruppo di adolescenti ribelli fa un patto di sangue. Le ragazze formano una banda chiamata Foxfire, una società segreta riservata alle donne che si distingue per una fiamma tatuata sulla spalla dei suoi membri.

Elevator Girl

Elevator Girl
6,2/10

Swing Vote

Swing Vote
5,9/10

Beyond

Beyond
7,6/10

Program

Program
7,2/10

Tick Tock - L'ora della verità

Tick Tock - L'ora della verità
5,6/10
Rachel, una giovane donna sposata con un essere umano più e milionario, e la sua amica Carla piano l'omicidio del marito della prima e pensare a una scusa per non essere scoperto. I problemi sorgono quando il marito di Rachel pagato un investigatore privato per spiare la moglie.

Jane Doe - Furto al museo

Jane Doe - Furto al museo
6,2/10

Los años bárbaros

Los años bárbaros
6,4/10

Getting Personal

Getting Personal
4,9/10

Any Mother's Son

Any Mother's Son
6,5/10

Attori correlati