I migliori film di Hoon Lee

Hoon Lee

Hoon Lee

01/01/1973 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori Hoon Lee film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Hoon Lee.
Genere:
Disponibile su:

Mulan

Mulan
5,8/10
Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.

I padroni della notte

I padroni della notte
6,8/10
Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli, Bobby e Joseph, che più diversi non potrebbero essere. Bobby gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est; Joseph invece ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro, ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia, con i fratelli che si riavvicinano per vendicarne la morte.

Scusa, mi piace tuo padre

Scusa, mi piace tuo padre
5,8/10
Il New Jersey, in particolare il sobborgo intorno a Orange Drive, è un posto decisamente tranquillo, dove succede poco o nulla. Alle famiglie Walling e Ostroff sembra andare bene così: sono amici carissimi che si conoscono praticamente da sempre e conducono una vita serena e in armonia. L'unica che proprio non ce la fa a rimanere in New Jersey è Nina Ostroff, la primogenita poco più che ventenne, che però dopo molto tempo torna a casa per il Ringraziamento a causa di una cocente delusione amorosa. All'improvviso tra la ragazza e il capofamiglia dei Walling, David, nasce una storia d'amore che mette a soqquadro le due famiglie e costringe ognuna delle persone coinvolte a rivalutare la propria esistenza.

Teenage Mutant Ninja Turtles L'Invasione Dei Kraang

Teenage Mutant Ninja Turtles L'Invasione Dei Kraang
7,9/10
Finalmente le tartarughe scoprono il quartier generale degli invasori alieni, i perfidi Kraang. pronti come sempre a combattere, si troveranno ad affrontare nuovi nemici e vecchie conoscenze, tra cui il Re dei topi, lo Stermina Scarafaggi e Baxter Stockman, che cerca la vendetta una volta per tutte.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Pulverizer Power

Teenage Mutant Ninja Turtles: Pulverizer Power
  • Prima: 09/06/2015
  • Carattere: Splinter (voce)

Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles Super Shredder

Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles Super Shredder

The Chinese Exclusion Act

The Chinese Exclusion Act
7,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 19/03/2017
  • Carattere: Narrator

Attori correlati