I migliori film di horror di Alice Krige

Alice Krige

Alice Krige

28/06/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alice Krige film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alice Krige.
Disponibile su:

I sonnambuli

I sonnambuli
5,3/10
Ultimi due esseri rimasti al mondo di una razza di vampiri mutanti che per sopravvivere deve alimentarsi attraverso la linfa vitale di ragazze vergini, Charles Brady e la madre Mary vivono come nomadi negli Stati Uniti in cerca di vittime e Charles è incaricato di trovarle e nutrire se stesso e la madre. I due possiedono poteri sovrannaturali: possono rendersi invisibili,manipolare la materia(in una scena Charles cambia modello e colore alla sua macchina)e spostare gli oggetti con la forza del pensiero; inoltre si possono trasformare in esseri mostruosi, metà umani e metà felini: proprio i gatti sono i soli a riconoscerli per ciò che sono in realtà, sempre pronti ad attaccarli, gli unici a riuscire a vederli quando si rendono invisibili e anche i nemici naturali delle misteriose creature; infatti i graffi inferti dai felini ai mutanti sono l'unica cosa che li può uccidere.

Silent Hill

Silent Hill
6,5/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 21/04/2006
  • Carattere: Christabella
Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.

Texas Chainsaw Massacre

Texas Chainsaw Massacre
4,7/10

Gretel e Hansel

Gretel e Hansel
5,5/10
Gretel e Hansel, è un horror ispirato alla famosa fiaba dei fratelli Grimm e ambientato nella Germania medievale devastata dalla miseria e dalla carestia. Un giorno la giovane Gretel (Sophia Lillis) decide di addentrarsi nell'oscuro bosco insieme al fratellino Hansel alla disperata ricerca di cibo e riparo, ma non sa che la foresta è piena di insidie e pericoli mortali. Fortunatamente accorre in loro aiuto un cacciatore (Charles Babalola), che li aiuterà a superare i primi ostacoli che la folta boscaglia presenterà ai due fratelli. Speranzosi di aver finalmente trovato rifugio grazie alla bontà di una gentile vecchietta, Hansel e Gretel non sanno che dietro la generosità della donna si nasconde, in verità, il seme del male.

Storie di fantasmi

Storie di fantasmi
6,3/10

The calling - La chiamata

The calling - La chiamata
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Elizabeth Plummer
Kristie avrebbe una vita perfettamente felice: magnifica casa nella campagna inglese, lavoro interessante a Londra, un marito e un figlio perfetti. Avrebbe, perché un paio di turbative ci sono: la morte della sua migliore amica e quella di Jack, figlio dei suoi vicini di casa. Ma la turbativa peggiore è davvero strana, e assolutamente inquietante. Nella vita della donna entra un taxista misterioso, che le consegna una pergamena consunta che contiene una tesi inverosimile e orrenda: suo figlio sarebbe la reincarnazione di Satana, che dopo l'iniziativa di Dio duemila anni prima, vorrebbe percorrere quella stessa via. Kristie, naturalmente sconvolta, sempre meno incredula, comincia a difendere se stessa e il figlio.

Superstition

Superstition
5,1/10

Habitat

Habitat
4,7/10

Attori correlati