I migliori film di Deborah Offner

Deborah Offner

Deborah Offner

07/08/1951 (72 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Deborah Offner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Deborah Offner.
Genere:

Il cigno nero

Il cigno nero
8/10
Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.

Cruel intentions - Prima regola non innamorarsi

Cruel intentions - Prima regola non innamorarsi
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/03/1999
  • Carattere: Mrs. Michalak
All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.

Shiva Baby

Shiva Baby
7,1/10

Fuga dal futuro - Danger Zone

Fuga dal futuro - Danger Zone
6,2/10
Jimmy, un giovane pilota spaziale, viene incaricato di addestrare alcuni scimpanzé per una missione segreta. Dopo qualche tempo Jimmy si rende conto che gli scienziati del laboratorio stanno per sottoporre gli animali già in grado di effettuare voli spaziali ad alcuni test per rivelare la loro resistenza alle radiazioni atomiche.

Abuso di potere

Abuso di potere
6,4/10
Michael e Karen Carr hanno sempre confidato nel prossimo, specialmente nei dottori, nei sacerdoti e nei poliziotti. Nessuno gli ha spiegato che il tradimento e l'inganno possono annidarsi in chiunque. La coppia vive felicemente nella periferia di Los Angeles. Dopo aver subito un tentativo di furto e rapina in casa fanno quello che chiunque farebbe: chiamano la Polizia. Conoscono così il poliziotto Pete Davis e, attratti dal suo comportamento gentile e sensibile, diventano immediatamente amici. Benché a Los Angeles sia diventato sempre più difficile instaurare rapporti umani con delle persone, Karen e Michael sentono di aver incontrato finalmente un amico che realmente tiene al loro benessere...

Girl

Girl
5,7/10

Verdetto finale

Verdetto finale
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 17/02/1989
  • Carattere: Laura Gayley
Eddie Dodd è un avvocato disilluso sul senso della sua professione. Il suo aiutante Roger Baron lo convince a difendere un coreano, Shu Kai Kim. Questi, già in prigione per un omicidio che dice di non aver commesso, è accusato di aver ucciso un altro detenuto. Eddie e Roger, aiutati dalla detective Kitty Greer, trovano le prove dell’innocenza di Shu. Il legale ritrova così l’entusiasmo professionale...

Ted Bundy

Ted Bundy
5,8/10
Docu dramma basato sulla vita di Ted Bundy, un serial killer che negli anni 70 uccise almeno 19 giovani donne ,anche se alcune fonti dicono che furono assassinati da 30 a 35. Ambientato dai suoi anni da studente universitario, alle sue prime vittime, alla sua cattura, fuga dal carcere , alla sua follia omicida finale al suo processo, condanna ed esecuzione.

Storie di fantasmi

Storie di fantasmi
6,3/10

Unearthed

Unearthed
4/10

Dall'altro lato della strada

Dall'altro lato della strada
6,9/10

Streetwalkin'

Streetwalkin'
5,8/10

È una pazzia

È una pazzia
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/09/1999
  • Carattere: Secretary

Hindsight

Hindsight
4,8/10

The Naked Brothers Band: The Movie

The Naked Brothers Band: The Movie
4/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 23/10/2005
  • Carattere: Asst. to Principal Schmoke

Soup for One

Soup for One
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/1982
  • Carattere: Girl In Neon Bedroom

Act One: Live from Lincoln Center

Act One: Live from Lincoln Center
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/11/2015
  • Carattere: Lady Caroline / Belle / Mrs. Rosenbloom / Ida / Edna Ferber

Attori correlati