I migliori film di Polly Draper

Polly Draper

Polly Draper

15/06/1955 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Polly Draper film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Polly Draper.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Effetti collaterali

Effetti collaterali
7,1/10
Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.

Demolition - Amare e vivere

Demolition - Amare e vivere
7/10
Davis, un banchiere di successo di New York, soffre dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d'auto. Nonostante le pressioni del suocero per superare il dolore insieme, Davis non riesce a farcela. Quello che inizia poi come una lettera di reclamo per un distributore automatico si trasforma presto in una serie di lettere in cui Davis si ritrova a scrivere sorprendenti ammissioni personali. Le sue missive catturano presto l'attenzione di Karen, addetta del servizio clienti della società, e in mezzo ai rispettivi pesi emotivi e finanziari i due sconosciuti finiscono per formare un improbabile legame. Con l'aiuto di Karen e di suo figlio, Davis inizierà a ricostruire la sua esistenza, demolendo quella a cui era abituato.

Shiva Baby

Shiva Baby
7,1/10

Un'amicizia pericolosa

Un'amicizia pericolosa
6/10
Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.

Quell'idiota di nostro fratello

Quell'idiota di nostro fratello
6,4/10
Ned Rochlin (Paul Rudd) vuole trovare il lato positivo in ogni situazione e il meglio in qualsiasi persona che incontra, anche se questo comportamento lo mette spesso in disaccordo con la gente che lo circonda, in particolare con la sua famiglia. Dopo tutto, cosa si può dire di un uomo che è stato facilmente incastrato a vendere fumo a un poliziotto in uniforme? Dopo essere stato liberato dalla prigione, Ned torna contento alla fattoria biologica che divide con la sua ragazza, Janet (Kathryn Hahn), ma scopre che lei lo ha buttato fuori, e cosa più importante, non vuole rinunciare alla custodia del suo amato cane (chiamato "Willie Nelson"). Senza una casa, un lavoro, o un'idea su come ottenere Willie Nelson, Ned cerca rifugio dalla sua famiglia.

Ehi... ci stai?

Ehi... ci stai?
5,3/10
Un allenatore di baseball s'innamora di una ragazza dalla vita familiare piuttosto disastrata (ha un padre alcolizzato e indebitato con un boss mafioso). Ma l'allenatore sistemerà tutto con il denaro di una grossa vincita al gioco.

Il bambino che è in me - Obvious Child

Il bambino che è in me - Obvious Child
6,7/10
Donna Stern, una comica di Brooklyn, si ritrova improvvisamente a essere scaricata, licenziata e per di più incinta. Come se non bastasse, il tutto avviene a poca distanza da quello che potrebbe diventare il peggiore o il migliore san Valentino della sua vita.

Dinner Rush

Dinner Rush
7,2/10
A New York è un'altra delle solite serate nel famoso ristornate italiano di Louis. C'è il detective della polizia distrettuale con sua moglie, ci sono dei mafiosi venuti dal Queens che vorrebbero entrare in affari con Louis e ci sono i due figli di Louis, Udo, l'eccezionale capo cuoco del ristorante, e Duncan, il figlio che frequenta strane compagnie. Tutto sembra filare liscio fino a quando Duncan irrompe nel locale e la situazione precipita in un mortale epilogo.

Seven Minutes in Heaven

Seven Minutes in Heaven
5,9/10

The Innocent

The Innocent
5,5/10
  • Prima: 25/09/1994
  • Carattere: Pamela Sutton

Addiction: A 60s Love Story

Addiction: A 60s Love Story
4,6/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 14/05/2015
  • Carattere: Sylvia Bornstein

18 Shades of Dust

18 Shades of Dust
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/09/1999
  • Carattere: Marilyn

Love Is Love Is Love

Love Is Love Is Love
4,3/10

Schemes

Schemes
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/07/1994
  • Carattere: Evelyn Hayes

The Naked Brothers Band: The Movie

The Naked Brothers Band: The Movie
4/10

Stella's Last Weekend

Stella's Last Weekend
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/10/2018
  • Carattere: Sally

Home Song

Home Song
5,7/10

A Million to Juan

A Million to Juan
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/05/1994
  • Carattere: Olivia Smith

Jane Wants a Boyfriend

Jane Wants a Boyfriend
6,7/10

Too Young to Marry

Too Young to Marry
5,3/10

Attori correlati