I migliori film di Brian Kerwin

Brian Kerwin

Brian Kerwin

25/10/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brian Kerwin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brian Kerwin.
Genere:
Anno:

The Help

The Help
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/08/2011
  • Carattere: Robert Phelan
Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.

27 volte in bianco

27 volte in bianco
6,1/10
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.

King Kong 2

King Kong 2
3,9/10
Dieci anni dopo essere stato abbattuto sulle torri del World Trade Center, King Kong è ancora vivo, o meglio, sopravvive in stato comatoso grazie alle cure intensive cui lo sottopone la dottoressa Amy Franklin in un ospedale della Georgia. Per amore della scienza o per simpatia verso la sfortunata creatura, la dottoressa progetta di rianimarla e rimetterla poi in libertà, ma affinché il progetto si realizzi occorre trapiantarle un cuore artificiale e sostenerla con una trasfusione di sangue di gruppo compatibile. Quando le speranze sembrano ridursi a zero, la dottoressa Franklin ha notizia del ritrovamento di una femmina Kong nelle foreste del Borneo: il gigantesco animale viene prontamente catturato e trasferito ad Atlanta per consentire ai chirurghi la delicatissima operazione...

Jack

Jack
5,8/10
Karen è incinta ma la gravidanza è cominciata appena da due mesi, quando il figlio improvvisamente viene al mondo. Jack nasce e cresce a ritmo vertiginoso, a causa di una rarissima disfunzione genetica che accelera in maniera anomala la crescita e lo sviluppo fisico. Quando compie dieci anni, Jack ha l'aspetto di un quarantenne ma la mente di un bambino e questo crea non poche difficoltà a scuola, nei giochi, verso i compagni. I genitori lo hanno sempre tenuto al riparo dal mondo esterno, ma arriva il momento in cui Jack sente il bisogno di uscire, di fare esperienze, di stare con i bambini della sua età.

Come in una favola

Come in una favola
6,3/10

Un'amicizia pericolosa

Un'amicizia pericolosa
6/10
Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.

Mr. Jealousy

Mr. Jealousy
6,3/10
Lester è molto geloso di Ramona, la sua fidanzata. Sospetta che lo scrittore Dashiell, ex fidanzato di lei, ne sia ancora innamorato, e per scoprire se i suoi sospetti sono fondati, non esita a unirsi, sotto falso nome, al gruppo di psicoterapia tenuto dallo stesso Dashiell.

Due sconosciuti, un destino

Due sconosciuti, un destino
6,5/10
Un'estetista e casalinga di Dallas è affascinata dal Presidente e dalla signora John F. Kennedy, e non sta nella pelle al pensiero della loro visita nella sua città natale, nel novembre 1963. Durante i giorni turbolenti dopo l'assassinio di JFK, insieme ad altre due persone parte per un viaggio alla scoperta di sé, durante il quale si scontreranno con il pregiudizio, metteranno alla prova l'amicizia e risveglieranno le loro emozioni.

Spies, Inc.

Spies, Inc.
4/10

Switched at Birth

Switched at Birth
6,8/10

Amici, complici, amanti

Amici, complici, amanti
7,8/10
Arnold è un giovane gay che si guadagna da vivere cantando vestito da donna in un locale notturno di New York. Si innamora di un insegnante, Ed, che però non vuole ammettere le sue tendenze omosessuali. Un altro giovane, Alan, accetta una relazione con lui. I due trascorrono felici sei anni, ma un giorno Alan viene ucciso da un gruppo di teppisti.

Challenger

Challenger
5,8/10

L'amore di Murphy

L'amore di Murphy
7/10

Against Her Will: An Incident in Baltimore

Against Her Will: An Incident in Baltimore
6,6/10

Wet Gold

Wet Gold
4,8/10

Presenze Aliene

Presenze Aliene
3,7/10
Sequel-remake del film di Jack Arnold, sempre ispirato alle fantasie di Ray Bradbury, che non soffre il contesto televisivo offrendo una rivisitazione dell'invasione aliena piuttosto convincente. Il cast è assolutamente in parte e la tensione non manca, in particolare nei frangenti in cui si analizzano da vicino gli effetti delle clonazioni. Il finale è l'unica parte un po' deficitaria, spingendo troppo per un lieto fine che stona con le premesse. Quasi sconosciuto ma consigliato a chi ama il filone.

I segreti del cuore

I segreti del cuore
6/10

Common Ground

Common Ground
7,3/10

Nickel Mountain

Nickel Mountain
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1984
  • Carattere: George

Un marito di troppo

Un marito di troppo
5,5/10

Attori correlati