I migliori film di Blue Deckert

Blue Deckert

Blue Deckert

20/01/1951 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Blue Deckert film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Blue Deckert.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Fire Down Below - L'inferno sepolto

Fire Down Below - L'inferno sepolto
5,1/10
Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.

Furia cieca

Furia cieca
6,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 17/08/1989
  • Carattere: Cornfiled Killer #2
Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.

Bad Girls

Bad Girls
5,2/10
Anita Crown, una prostituta, ha un alterco con il colonnello Clayborne suo cliente, e la collega ed amica Cody Zamora uccide il militare. Costei, arrestata, viene liberata da Anita e da altre due prostitute, Eillen Spenser e Lilly Laronette. La vedova Claybone mette due investigatori sulle tracce delle donne che seguono Anita, la quale deve rilevare un terreno ereditato dal defunto marito per costruirvi una segheria. Cody incontra un cercatore d'oro, Josh McCoy, e si reca in banca a ritirare il suo denaro. Qui la sorprendono non solo i due investigatori, ma anche i banditi guidati dall'ex amico di lei, Kid Jarret, che la lascia libera rubandole però il denaro. Poi Eileen viene imprigionata: inutilmente tenta di sedurre l'improvvisato secondino, l'allevatore William Tucker.

Il segreto di David - The Stepfather

Il segreto di David - The Stepfather
5,6/10
Dopo aver terminato la scuola militare, Michael, fa ritorno a casa, dove, insieme ad una piccola festa di ben tornato, troverà il nuovo fidanzato della madre che si é già stabilito a casa loro. Il ragazzo, sospettoso per l'atteggiamento troppo compiacente dell'uomo, inizia ad investigare sul suo passato, scoprendo qualcosa di spaventoso.

Michael

Michael
5,7/10
Michael è l'arcangelo Michele sceso sulla terra per aiutare l'anziana signora Milbank. Un giorno viene inviata una lettera ad un tabloid di Chicago avvertendo della presenza di un angelo nell'Iowa. Tre giornalisti vengono mandati sul posto a controllare la veridicità della notizia. I tre giornalisti arrivano in casa della signora Pansy Milbank che sta per cedere la sua proprietà ad una banca e ha chiesto aiuto all'angelo. Si trovano di fronte ad un vero angelo un po' appesantito che fuma, beve e mangia molti dolci. Per aiutare la signora, Michael e i tre giornalisti intraprendono un viaggio dall'Iowa verso l'Illinois durante il quale avverranno miracoli e colpi di scena.

L'invidia del mio migliore amico

L'invidia del mio migliore amico
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/2004
  • Carattere: Cal
Tim e Nick sono vicini di casa e colleghi di lavoro. Ma soprattutto sono grandi amici. Tim ha però maggior successo lavorativo e più ambizioni dell'amico, che invece è un sognatore e un perdigiorno, e lo invita a mettersi in discussione. Una notte Nick decide di mettersi in proprio e inventa un prodotto per eliminare i fastidiosi rifiuti organici prodotti dai cani per la strada, offre a Tim la possibilità di entrare in società con lui ma questi, ritenendo il progetto fallimentare si rifiuta. Quando il Vapoorize verrà effettivamente prodotto e si rivelerà un successo, Nick si arricchirà senza alcun limite, causando così l'invidia vendicativa del suo amico.

The Last Shot

The Last Shot
5,7/10
Cosa si fa per incrastrare un boss mafioso!Joe Divine, un incorruttibile agente dell'Fbi si finge produttore per catturare il capo della mafia John Gotti. Mette quindi in piedi una produzione vera che comincia a dare i suoi frutti, ma Steven Schatz, il regista cui si è affidato, non sa che si tratta di una farsa, e non ha nessuna intenzione di vedere sfumare il suo sogno. Si aggiunge il fatto che Joe Divine e gli altri componenti dell'Fbi che partecipano all'operazione iniziano a prendere un po' troppo gusto alla vita hollywoodiana.

Challenger

Challenger
5,8/10

Point Blank - Appuntamento con la morte

Point Blank - Appuntamento con la morte
4,2/10

Fast Food

Fast Food
5,1/10

The Lamp (La lampada)

The Lamp (La lampada)
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/09/1987
  • Carattere: Det. Adams
Una vecchia viene rapinata e infine uccisa nella sua abitazione da tre balordi, i quali proveranno a impossessarsi del suo bene più prezioso : una lampada magica della quale la vecchia è l’unica custode. I tre finiranno fatti a pezzi da una misteriosa forza maligna…

Un marito di troppo

Un marito di troppo
5,5/10

Nadine, un amore a prova di proiettile

Nadine, un amore a prova di proiettile
5,5/10
Per recuperare delle foto osé scattate anni prima, la manicure Nadine si reca da un fotografo, ma lo trova ucciso. Sbaglia busta e invece dei suoi negativi sottrae i piani di un losco affare montato da uno speculatore texano, Buford, che li rivuole a tutti i costi. Aiutata dal marito dal quale stava per divorziare, Nadine neutralizza il cattivo e non divorzia più.

Hard Time: Hostage Hotel

Hard Time: Hostage Hotel
5,1/10

Texas Justice

Texas Justice
6,2/10
  • Prima: 12/02/1995

Uphill All the Way

Uphill All the Way
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1986
  • Carattere: Cowboy Gambler

A Taste for Killing

A Taste for Killing
5,4/10

Il fuoco dopo la pioggia

Il fuoco dopo la pioggia
5,5/10

Una rapina tira... l'altra

Una rapina tira... l'altra
4,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 30/12/1996
  • Carattere: Sheriff Gibson
In un piccolo paese, una piccola banca viene rapinata contemporaneamente da due coppie di rapinatori. Una coppia è costituita da due bulli con le pistole finte, e l'altra da due delinquenti con pistole vere. Il bottino, che è di tre milioni di dollari, improvvisamente sparisce nel nulla creando una girandola di situazioni grottesche e divertenti perchè a cercare l'enorme somma di soldi sono i due bulli, i due delinquenti, una seducente poliziotta, uno sceriffo, la polizia e il disonesto direttore di banca.

The Substitute Wife

The Substitute Wife
6,4/10

Attori correlati