I migliori film di Joe Berryman

Joe Berryman

Joe Berryman

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joe Berryman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joe Berryman.
Genere:
Disponibile su:

Gold - La grande truffa

Gold - La grande truffa
6,7/10
Kenny Wells è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica.

Hell or High Water

Hell or High Water
7,6/10
  • Genere: CrimeWestern
  • Prima: 12/08/2016
  • Carattere: Bank Manager
Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.

Un milione di modi per morire nel West

Un milione di modi per morire nel West
6,1/10
Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Gambit - Una truffa a regola d’arte

Gambit - Una truffa a regola d’arte
5,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 25/04/2012
  • Carattere: Gas Station Cashier
Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un'astuta macchinazione per raggirare l'uomo più ricco d'Inghilterra, l'avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si farà passare per donna il cui nonno mise le mani sul dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

The Kid

The Kid
5,9/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 08/03/2019
  • Carattere: Older Doctor
Rio è un ragazzino che si mette in contatto con il fuorilegge Billy the Kid, considerato da lui un eroe, per cercare di convincerlo a ritrovare la sorella appena rapita dallo zio. Tuttavia, il giovane Rio scopre che le sue idee romantiche sui fuorilegge sono false. E trova un vero eroe nello sceriffo Pat Garrett.

Dreamland

Dreamland
5,9/10
Eugene ha perso il padre a cinque anni, quando l'uomo, inghiottito dall'alcool e dalla paranoia, ha lasciato moglie e figlio per il mitico Messico. Con il nuovo compagno della madre e una sorellina a cui è sinceramente legato, Eugene ha continuato la sua crescita nelle praterie del Texas, messe in ginocchio dalla siccità, cercando l'evasione nelle gangster stories d'appendice. Finché l'avventura, un giorno, non lo raggiunge a casa sua, nel suo fienile, dove si è nascosta la bella fuorilegge Allison Wells, ferita, forse assassina, di sicuro ricercata da tutti. Alison ha bisogno di Eugene e lui ha bisogno di sognare di poter fuggire con lei, alla volta del mitico Messico.

Challenger

Challenger
5,8/10

Omicidi di provincia

Omicidi di provincia
6,2/10
Nella sterminata pianura texana, Arlis rifornisce col suo camion i distributori di generi alimentari e di profilattici. È tutto sempre calmo, fino al giorno in cui la sua strada si incrocia con quella di Kathy, una giovane donna su cui pesano un'infanzia disastrata e un matrimonio fallito. Tra i due è subito passione, ma ecco riapparire il passato, sotto le spoglie dell'inquietante Roy, il padre di Arlis. Il regista Steve Kloves, al suo secondo film dopo "I favolosi Baker", conferma le doti di narratore di polso e di ottimo direttore di attori.

Arizona

Arizona
5,8/10
Nel 2009, nel mezzo della crisi dei subprime, Cassie Fowler, mamma single e agente immobiliare in grosse difficoltà, vede la sua esistenza uscire dai binari quando è testimone di un omicidio.

Un marito di troppo

Un marito di troppo
5,5/10

Nadine, un amore a prova di proiettile

Nadine, un amore a prova di proiettile
5,5/10
Per recuperare delle foto osé scattate anni prima, la manicure Nadine si reca da un fotografo, ma lo trova ucciso. Sbaglia busta e invece dei suoi negativi sottrae i piani di un losco affare montato da uno speculatore texano, Buford, che li rivuole a tutti i costi. Aiutata dal marito dal quale stava per divorziare, Nadine neutralizza il cattivo e non divorzia più.

Patto di amore e di morte

Patto di amore e di morte
7,4/10

Jailbirds

Jailbirds
6,4/10

Il fuoco dopo la pioggia

Il fuoco dopo la pioggia
5,5/10

Innocent Prey

Innocent Prey
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/06/1984
  • Carattere: Billy Joe

Warning: Parental Advisory

Warning: Parental Advisory
6,8/10

Thompson's Last Run

Thompson's Last Run
5,9/10

Attori correlati