I migliori film di Margaret Bowman

Margaret Bowman

Margaret Bowman

01/01/1928- 13/08/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Margaret Bowman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Margaret Bowman.
Genere:
Disponibile su:

Non è un paese per vecchi

Non è un paese per vecchi
8,2/10
Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.

Hell or High Water

Hell or High Water
7,6/10
  • Genere: CrimeWestern
  • Prima: 12/08/2016
  • Carattere: Waitress
Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.

The Lone Ranger

The Lone Ranger
6,4/10
John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.

The Hot Spot - Il posto caldo

The Hot Spot - Il posto caldo
6,4/10
  • Genere: CrimeRomance
  • Prima: 12/10/1990
  • Carattere: Woman at Gas Station
Harry Madox (Johnson) arriva un giorno in una piccola città del Texas. Nessuno sa cosa stia cercando. Però le donne si interessano a lui. Gloria è scura di capelli, molto giovane e con la faccia da ingenua; Dolly invece è alta, bionda e molto sensuale: si contenderanno il bel vagabondo, che nel frattempo si è messo a trafficare con le auto usate. In realtà Harry sta preparando un grosso colpo. Ma anche Dolly e Gloria hanno una loro strategia e lo strano rapporto a tre riserverà molte sorprese.

Sognando Broadway

Sognando Broadway
7,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 21/08/1996
  • Carattere: Costume designer

Trading Paint - Oltre la leggenda

Trading Paint - Oltre la leggenda
4,5/10
Sam Munroe, una leggenda nel mondo dell'automobilismo, vede suo figlio, promettente aspirante pilota, schierarsi con la squadra concorrente. Ha inizio così una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio.

Bernie

Bernie
6,8/10
Ambientato in una piccola città del Texas, la storia segue un impresario di pompe funebri, Bernie (Black), che inizia un'amicizia improbabile con una vedova ricca ma molto particolare (MacLaine). Quando lui la uccide, fa di tutto per mantenere l'illusione che lei sia ancora viva.

Lost in the Sun

Lost in the Sun
6/10

Un marito di troppo

Un marito di troppo
5,5/10

Uomini semplici

Uomini semplici
7,1/10

A Slipping Down Life

A Slipping Down Life
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/01/1999
  • Carattere: Mrs. Harrison

Final Verdict

Final Verdict
5,8/10

Attori correlati