I migliori film di Dennis Letts

Dennis Letts

Dennis Letts

05/09/1934- 22/02/2008
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dennis Letts film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dennis Letts.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cast Away

Cast Away
7,8/10
È la vigilia di Natale e Chuck Noland, funzionario della Federal Express, scambia i regali con la sua fidanzata Kelly in macchina prima di salire a bordo dell'aereo per l'ennesimo viaggio di lavoro. A causa di una tempesta l'aereo si inabissa nel Pacifico. Chuck, unico sopravvissuto, naufraga su di un isola deserta dove si rende conto, poco alla volta, che dovrà restarci per molto molto tempo.

Fire Down Below - L'inferno sepolto

Fire Down Below - L'inferno sepolto
5,1/10
Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.

Passenger 57 - Terrore ad alta quota

Passenger 57 - Terrore ad alta quota
5,9/10
Secondo la Federal Aviation Agency viaggiare in aereo è il metodo più sicuro. Evidentemente non hanno considerato l'eventualità di avere Charles Rane a bordo. Il "terribile Rane" ha messo a punto ben quattro attacchi terroristici e si accinge a portarne a termine un quinto per la sventura dei passeggeri del volo 163...

Qui, dove batte il cuore

Qui, dove batte il cuore
6,7/10
Novelee Nation - 17 anni e incinta - non ha mai avuto una vera casa. La cosa più vicina ad una famiglia che questa adolescente sfortunata abbia mai conosciuto è il suo ragazzo, Willy Jack, un musicista egoista con il quale viaggia dal Tennessee alla California a bordo di una ferrovecchio arrugginito che un tempo era una Plymouth. Durante una sosta lungo la strada nei pressi di un Wal-Mart dell'Oklahoma, la vita di Novalee cambia all'improvviso. Uscendo dal bagno, la ragazza scopre che Willy Jack e la sua Plymouth sono scomparsi. L'unica cosa rimasta nel parcheggio del centro commerciale è una macchina fotografica Polaroid. Sola e senza una lira, Novalee si infila di nascosto nel grande magazzino e comincia a prendere dagli scaffali tutto quello che serve. Quando partorisce sul pavimento - e di conseguenza viene scoperta - Novalee e il suo bambino del Wel-Mart diventano delle celebrità.

Pugno d'acciaio

Pugno d'acciaio
5,2/10
A causa dell'asma, Barry non può partecipare alle attività sportive della sua scuola ed è oggetto di scherno da parte di un compagno di classe bullo e del suo sadico insegnante di ginnastica. Infelice a causa di ciò, si rifugia spesso nella fantasia dove può combattere al fianco di Chuck Norris, star dei film d'azione e suo idolo. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, Barry riesce a trovare qualcuno disposto a impartirgli le regole del karate e, grazie agli insegnamenti di Mr Lee, mette su una piccola squadra, con cui può partecipare a un torneo e a cui si unisce anche Chuck Norris in persona.

Challenger

Challenger
5,8/10

Effetto allucinante

Effetto allucinante
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/12/1991
  • Carattere: Senior District Attorney
Due poliziotti, un uomo e una donna, devono infiltrarsi nel regno degli spacciatori. Ci riescono e in principio tutto fila liscio. Per essere completamente credibili i due si drogano davvero e poi non sarà facile uscirne.

Square Dance - Ritorno a casa

Square Dance - Ritorno a casa
5,7/10

Gordy

Gordy
3,8/10
Gordy è un maialino parlante che in qualche modo resta coinvolto in un grosso affare -- e in una ricerca per salvare la sua famiglia dal mattatoio.Tratto da un soggetto dei veterani della serie tv Green Acres Jay Sommers e Dick Chevillat. Oltre allo strapagato Stone nel film sono presenti altre star della musica country come Roy Clark, Mickey Gilley, Jim Stafford, Box Car Willie, e Moe Bandy.

Triplice inganno

Triplice inganno
5,7/10

Little Boy Blue

Little Boy Blue
6,2/10

Fugitive Among Us

Fugitive Among Us
5,6/10

Time Bomb

Time Bomb
4,7/10

A Taste for Killing

A Taste for Killing
5,4/10

Jailbirds

Jailbirds
6,4/10

The Road to Galveston

The Road to Galveston
7,2/10
  • Prima: 24/01/1996
  • Carattere: Roland Tate

Trial: The Price of Passion

Trial: The Price of Passion
6,8/10

The Last Prostitute

The Last Prostitute
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/1991
  • Carattere: Hancock

Tabloid!

Tabloid!
5,1/10

Two Mothers for Zachary

Two Mothers for Zachary
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/09/1996
  • Carattere: Judge Crawford

Attori correlati