I migliori film di Ernie Lively

Ernie Lively

Ernie Lively

29/01/1947 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Ernie Lively film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ernie Lively.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

American Pie 2

American Pie 2
6,4/10
Jim e i suoi amici hanno appena finito il loro primo anno di college e si preparano per una rimpatriata estiva. Per i ragazzi le vacanze sembrano cominciare male, i quattro infatti si accorgono di non essere per niente cambiati rispetto all'anno precedente, e nonostante l'esperienza al college non risultano essere per niente più ambiti dalle ragazze più giovani. Il solo Oz è fidanzato con Heather, ma i due dovranno rimanere separati per le vacanze a causa della partecipazione a un progetto di studio all'estero della ragazza. Le feste dal solito Stifler sono ormai costantemente interrotte dalla polizia, così i ragazzi devono ingegnarsi per escogitare qualcosa per restare uniti e trascorrere comunque un'estate fantastica.

I sonnambuli

I sonnambuli
5,3/10
Ultimi due esseri rimasti al mondo di una razza di vampiri mutanti che per sopravvivere deve alimentarsi attraverso la linfa vitale di ragazze vergini, Charles Brady e la madre Mary vivono come nomadi negli Stati Uniti in cerca di vittime e Charles è incaricato di trovarle e nutrire se stesso e la madre. I due possiedono poteri sovrannaturali: possono rendersi invisibili,manipolare la materia(in una scena Charles cambia modello e colore alla sua macchina)e spostare gli oggetti con la forza del pensiero; inoltre si possono trasformare in esseri mostruosi, metà umani e metà felini: proprio i gatti sono i soli a riconoscerli per ciò che sono in realtà, sempre pronti ad attaccarli, gli unici a riuscire a vederli quando si rendono invisibili e anche i nemici naturali delle misteriose creature; infatti i graffi inferti dai felini ai mutanti sono l'unica cosa che li può uccidere.

Il tredicesimo piano

Il tredicesimo piano
7/10
Anni '30. A causa di un'amara scoperta Hannon Fuller sa che la sua vita d'ora in poi sarà in grave pericolo. Per questo motivo scrive una lettera a Douglas Hall, suo fedele amico, nella quale gli spiega tutta la verità. Torna a casa si mette a letto e si ritrova in un altro mondo, nel mondo reale. Qui tenta nuovamente di mettersi in contatto con Hall, ma viene massacrato prima di riuscirci. Douglas Hall viene svegliato dalla polizia e invitato a fare il riconoscimento del corpo, da questo punto tanti punti interrogativi costelleranno la sua vita. Tra questi la comparsa della misteriosa figlia di Fuller, di cui lui non aveva mai sentito parlare.

Fire Down Below - L'inferno sepolto

Fire Down Below - L'inferno sepolto
5,1/10
Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.

Duro da uccidere

Duro da uccidere
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/02/1990
  • Carattere: Commander
In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d'azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un'infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali

Sotto shock

Sotto shock
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/10/1989
  • Carattere: Warden
Dopo essere stato mandato sullo sedia elettrica, un serial killer usa l'elettricità per tornare in vita e vendicarsi del giocatore di football che l'ha denunciato alla polizia.

Passenger 57 - Terrore ad alta quota

Passenger 57 - Terrore ad alta quota
5,9/10
Secondo la Federal Aviation Agency viaggiare in aereo è il metodo più sicuro. Evidentemente non hanno considerato l'eventualità di avere Charles Rane a bordo. Il "terribile Rane" ha messo a punto ben quattro attacchi terroristici e si accinge a portarne a termine un quinto per la sventura dei passeggeri del volo 163...

Looking Glass - Oltre lo specchio

Looking Glass - Oltre lo specchio
4,7/10
Ray e Maggie comprano un motel su una strada fuori mano. Un giorno, Ray scopre uno spazio segreto da dove può vedere cosa accade in ognuna delle stanze, inclusa quella che viene costantemente richiesta e in cui succedono alcune cose pazzesche. Quando ci scappa anche il morto, l'arrivo di un fastidioso poliziotto mette sottosopra la vita di Ray.

Resa dei conti a Little Tokyo

Resa dei conti a Little Tokyo
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/08/1991
  • Carattere: Detective Nelson
Nel quartiere di Little Tokyo a Los Angeles sono approdati dal Giappone gli yakuza. I terribili mafiosi sono ben decisi a imporre sul quartiere la loro legge e i loro traffici dopo aver eliminato il boss locale e gli altri eventuali concorrenti. Due poliziotti sono incaricati di fare fronte alla ferocia di questa guerra tra bande rivali: Chris, americano cresciuto in Giappone, e Johnny, nippo-americano.

Turner e il casinaro

Turner e il casinaro
6,2/10
Il detective Scott Turner sta indagando sull'assassinio di un uomo avvenuto nei pressi del porto. L'unico testimone sembra essere il grosso cane dell'uomo, Hooch, di cui Scott deve prendersi cura. La convivenza con l'animale all'inizio si rivela piuttosto complicata, ma riusciranno a trovare la giusta intesa e alla fine Hooch aiuterà Scott a risolvere il caso.

Fermati, o mamma spara

Fermati, o mamma spara
4,4/10
Poliziotto di Los Angeles riceve la visita della dispotica madre. La possibilità di sbarazzarsene viene a cadere quando la donna, testimone di un assassinio, inizia ad aiutarlo nelle indagini....

Effetti collaterali

Effetti collaterali
6/10
Lo squattrinato studente Darryl Witherspoon, stanco di fare i salti mortali per racimolare pochi spiccioli, accetta di fare la cavia per un esperimento scientifico. Il dottor Wheedon gli inietta una droga sperimentale in grado di potenziare tutti e cinque i sensi. Inizialmente Darryl si sente un supereroe, ma le dolenti note arriveranno quando gli verrà somministrata una dose eccessiva.

L'ammiratore segreto

L'ammiratore segreto
6,5/10
Una lettera d'amore priva di firma scatena una sarabanda di equivoci non solo tra gli adolescenti presumibilmente coinvolti, ma anche fra i loro genitori. Una commedia abbastanza prevedibile che però è resa gradevole dal commento musicale di Jan Hammer e da un gruppo di simpatici interpreti (soprattutto Howell).

4 amiche e un paio di jeans 2

4 amiche e un paio di jeans 2
6,2/10
Carmen Lowell si diverte lavorando dietro le quinte dello spettacolo teatrale dell'università. Quando le viene proposto di lasciare la città, per prendere parte a una rappresentazione di attori professionisti, la ragazza declina l'invito preferendo restare con le sue amiche. Peccato che tutte queste decidano, per i più svariati motivi, di partire. Delusa e amareggiata, Carmen vola alla volta del Vermont, dove partecipa a un'importante audizione...

4 amiche e un paio di jeans

4 amiche e un paio di jeans
6,5/10
Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.

Air America

Air America
5,8/10
La Air America è una compagnia aerea attivata dalla Cia che, durante la guerra del Vietnam, con la copertura di innocenti commerci, non solo rifornisce di armi le forze anticomuniste del Laos, ma si presta anche a trasportare droga per conto di un trafficante locale. In questo contesto capita l'ignaro pilota Billy Covington, in cerca di lavoro, il quale, resosi conto dei traffici poco puliti di cui è al servizio, tenta di opporvisi a suo rischio e pericolo.

Scomodi omicidi

Scomodi omicidi
6,3/10
Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.

La partita perfetta

La partita perfetta
6,9/10
Il film è basato sulla storia vera della squadra Monterrey Industrial Little League. Nel 1957 un eterogeneo gruppo di bambini poveri di Monterrey, Messico, sciocca il mondo del baseball partecipando al campionato Little League World Series. I bambini - guidati dal loro parroco e da un ex giocatore in bassa fortuna affrontano un lungo viaggio ttraversando il Sud degli Stati Uniti fino a Williamsport, Pennsylvania, per giocare una importante partita. Il loro tragitto sarà contrassegnato da mille difficoltà: ad un certo punto rischiano di essere deportati e, soprattutto, devono affrontare i pregiudizi razziali che non consentono loro di mangiare in molti ristoranti, né di usare qualunque autobus. I ragazzi non perdono mai la loro fede, conquistando così sia il cuore dei tifosi messicani che quello del pubblico americano.

Un uomo innocente

Un uomo innocente
6,5/10
Jimmie Rainwood (Tom Selleck), pacifico tecnico d'aeroporto, finisce in galera "incastrato" dalle false prove di due agenti corrotti della narcotici. La feroce vita del carcere di massima sicurezza in cui viene rinchiuso trasforma Rainwood in un duro senza scrupoli, capace anche di uccidere per difendersi. Ottenuta la protezione di un boss della malavita, finisce col farsi rispettare dagli altri detenuti. Scarcerato dopo tre anni, il suo unico desiderio è quello di riuscire a vendicarsi. Ci riuscirà?

Simon Says

Simon Says
4,2/10

Attori correlati