I migliori film di famiglia di Ernie Lively

Ernie Lively

Ernie Lively

29/01/1947 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Ernie Lively film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ernie Lively.

Turner e il casinaro

Turner e il casinaro
6,2/10
Il detective Scott Turner sta indagando sull'assassinio di un uomo avvenuto nei pressi del porto. L'unico testimone sembra essere il grosso cane dell'uomo, Hooch, di cui Scott deve prendersi cura. La convivenza con l'animale all'inizio si rivela piuttosto complicata, ma riusciranno a trovare la giusta intesa e alla fine Hooch aiuterà Scott a risolvere il caso.

La partita perfetta

La partita perfetta
6,9/10
Il film è basato sulla storia vera della squadra Monterrey Industrial Little League. Nel 1957 un eterogeneo gruppo di bambini poveri di Monterrey, Messico, sciocca il mondo del baseball partecipando al campionato Little League World Series. I bambini - guidati dal loro parroco e da un ex giocatore in bassa fortuna affrontano un lungo viaggio ttraversando il Sud degli Stati Uniti fino a Williamsport, Pennsylvania, per giocare una importante partita. Il loro tragitto sarà contrassegnato da mille difficoltà: ad un certo punto rischiano di essere deportati e, soprattutto, devono affrontare i pregiudizi razziali che non consentono loro di mangiare in molti ristoranti, né di usare qualunque autobus. I ragazzi non perdono mai la loro fede, conquistando così sia il cuore dei tifosi messicani che quello del pubblico americano.

4 amiche e un paio di jeans 2

4 amiche e un paio di jeans 2
6,2/10
Carmen Lowell si diverte lavorando dietro le quinte dello spettacolo teatrale dell'università. Quando le viene proposto di lasciare la città, per prendere parte a una rappresentazione di attori professionisti, la ragazza declina l'invito preferendo restare con le sue amiche. Peccato che tutte queste decidano, per i più svariati motivi, di partire. Delusa e amareggiata, Carmen vola alla volta del Vermont, dove partecipa a un'importante audizione...

Fantasmi a Hollywood

Fantasmi a Hollywood
4,3/10
Tre amici per la pelle, due ragazzi e una ragazza, coltivano da sempre un grande sogno: riuscire a girare un film dell'orrore. Un famoso produttore hollywoodiano accetta di incontrarli. L'infido signore finge di snobbare l'idea proposta definendola ridicola e irrealizzabile. In realtà, la sua intenzione è ben altra: trovandola assai buona, se ne appropria per trasformarla in film senza dover sborsare un quattrino. I tre ragazzi, scoperto l'inganno, gliela faranno pagar cara, combinandogliene di tutti i colori.

Attori correlati