I migliori film di Jansen Panettiere

Jansen Panettiere

Jansen Panettiere

25/09/1994 (29 años)
Oggi presentiamo i migliori Jansen Panettiere film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jansen Panettiere.
Genere:

L'era glaciale 2 - Il disgelo

L'era glaciale 2 - Il disgelo
6,8/10
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.

The Babysitters

The Babysitters
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2008
  • Carattere: Mikey Beltran

La partita perfetta

La partita perfetta
6,9/10
Il film è basato sulla storia vera della squadra Monterrey Industrial Little League. Nel 1957 un eterogeneo gruppo di bambini poveri di Monterrey, Messico, sciocca il mondo del baseball partecipando al campionato Little League World Series. I bambini - guidati dal loro parroco e da un ex giocatore in bassa fortuna affrontano un lungo viaggio ttraversando il Sud degli Stati Uniti fino a Williamsport, Pennsylvania, per giocare una importante partita. Il loro tragitto sarà contrassegnato da mille difficoltà: ad un certo punto rischiano di essere deportati e, soprattutto, devono affrontare i pregiudizi razziali che non consentono loro di mangiare in molti ristoranti, né di usare qualunque autobus. I ragazzi non perdono mai la loro fede, conquistando così sia il cuore dei tifosi messicani che quello del pubblico americano.

The Forger

The Forger
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/07/2012
  • Carattere: Aram
Joshua Mason è un sedicenne difficile abbandonato dalla famiglia di Carmel. Joshua è un incredibile prodigio artistico e viene introdotto nel mondo della falsificazione. Successivamente conosce un'artista, Annemarie Sterling, la quale è una sostenitrice degli artisti e della loro autenticità.

The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone

The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone
4,9/10

The Secrets of Jonathan Sperry

The Secrets of Jonathan Sperry
6,9/10

The Martial Arts Kid

The Martial Arts Kid
5,2/10

Summer Forever

Summer Forever
5,6/10

L'ultimo giorno d'estate

L'ultimo giorno d'estate
5,2/10
Luke Malloy è un ragazzo che deve dire addio alla stagione estiva, cosa non facile dato che il giorno dopo deve affrontare la sfida del primo giorno di scuola media. Luke desidera fortemente che l'ultimo giorno d'estate non finisca mai... e miracolosamente questo accade! Il protagonista riesce così a rivivere lo stesso giorno più e più volte, cercando di fare le maggiori cose possibili, anche le più imbarazzanti, che nessuno si sarebbe ricordato il giorno seguente....

Attori correlati