I migliori film di Olivia DeLaurentis

Olivia DeLaurentis

Olivia DeLaurentis

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Olivia DeLaurentis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Olivia DeLaurentis.
Genere:

L'era glaciale 2 - Il disgelo

L'era glaciale 2 - Il disgelo
6,8/10
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.

Happy Feet

Happy Feet
6,4/10
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

Ted Bundy: American Boogeyman

Ted Bundy: American Boogeyman
3,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 16/08/2021
  • Carattere: Carol DaRonch

Il Gatto che Guardò il Re

Il Gatto che Guardò il Re
5,7/10

Attori correlati