I migliori film di Mario Revolori

Mario Revolori

Mario Revolori

10/09/1994 (29 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mario Revolori film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mario Revolori.
Genere:
Disponibile su:

Tutto ciò che voglio

Tutto ciò che voglio
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 26/01/2018
  • Carattere: Orderly (uncredited)
Wendy vede il mondo con occhi differenti. Fieramente indipendente, brillante e ilare, è una giovane affetta da autismo. Per lei, la gente rappresenta un codice difficile da decifrare e il mondo è solo un luogo di confusione. Ha sempre desiderato capire tutto e tutti e la sua più grande aspirazione è essere accettata e trattata al pari degli altri. Ispirata dalla badante Scottie, Wendy decide di fuggire dalla casa di cura in cui si trova e di percorrere miglia e miglia per presentare la sua sceneggiatura su Star Trek a un concorso a Hollywood. A cercare di raggiungerla frettolosamente saranno Scottie e la sorella maggiore, Audrey.

Tu, io e Dupree

Tu, io e Dupree
5,6/10
Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...

Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess è una sfigata
5,8/10
Sierra è una liceale intelligente ma ritenuta sfigata dagli altri studenti perché non rientra nei canoni di bellezza superficialmente accettati. Uno scambio di identità e l'inaspettata storia d'amore che ne consegue la obbligheranno però a collaborare con una compagna più popolare per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata.

La partita perfetta

La partita perfetta
6,9/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 01/04/2010
  • Carattere: Gerardo Gonzalez
Il film è basato sulla storia vera della squadra Monterrey Industrial Little League. Nel 1957 un eterogeneo gruppo di bambini poveri di Monterrey, Messico, sciocca il mondo del baseball partecipando al campionato Little League World Series. I bambini - guidati dal loro parroco e da un ex giocatore in bassa fortuna affrontano un lungo viaggio ttraversando il Sud degli Stati Uniti fino a Williamsport, Pennsylvania, per giocare una importante partita. Il loro tragitto sarà contrassegnato da mille difficoltà: ad un certo punto rischiano di essere deportati e, soprattutto, devono affrontare i pregiudizi razziali che non consentono loro di mangiare in molti ristoranti, né di usare qualunque autobus. I ragazzi non perdono mai la loro fede, conquistando così sia il cuore dei tifosi messicani che quello del pubblico americano.

The Last Summer

The Last Summer
5,5/10
Un gruppo di neodiplomati trascorre insieme l'ultima estate prima che ciascuno di loro parta per il college. Mentre si confrontano con l'amore, perduto o appena trovato che sia, i giovani formano amicizie in circostanze inaspettate e prendono maggiore consapevolezza delle loro relazioni con i genitori. Mentre si approssimeranno all'inizio dell'età adulta, inizieranno a capire di più su chi saranno e cosa faranno delle loro vite.

Valley Girl

Valley Girl
5,5/10

Surfer, Dude

Surfer, Dude
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/09/2008
  • Carattere: Mexian Boy
Steve Addington vive facendo surf con la sua longboard, ed ha un approccio tutto spirituale e rilassato alla vita. Quando però, dopo mesi passati a surfare in giro per il mondo, fa ritorno nella natale Malibù per trascorrervi l'estate, si accorge che la città non ha più le stesse vibrazioni positive di una volta. Dopo pochi giorni infatti, un'imprevista bonaccia azzera tutte le onde della spiaggia, rendendo impossibile per Steve fare quell'unica cosa che sa fare e che dà senso alla sua vita: cavalcarle. Steve si ritrova così senza un soldo, senza un conto spese e tradito da quelli che riteneva i suoi amici...

Papi Chulo

Papi Chulo
6,6/10
[SUB ITA] Un solitario meteorologo della TV stringe un'insolita amicizia con un lavoratore immigrato latinoamericano di mezza età.

Il lato oscuro della rete

Il lato oscuro della rete
2,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/11/2016
  • Carattere: Ping
Una giovane hacker crea un'app con una sezione denominata "Nemici" anziché amici. Quando i suoi nemici iniziano a morire, lei deve scoprire chi o cosa c'è dietro tutto questo prima che sia troppo tardi...

Charming Billy

Charming Billy
6,3/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 28/10/1999
  • Carattere: Perfect Child #3

Spout

Spout
7,3/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 21/11/2009
  • Carattere: Twin Jay

Attori correlati