I migliori film di horror di Béatrice Dalle

Béatrice Dalle

Béatrice Dalle

19/12/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Béatrice Dalle film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Béatrice Dalle.

ABCs of Death 2

ABCs of Death 2
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/10/2014
  • Carattere: The Grandmother (Segment "Xylophone")
Sequel della più ambiziosa antologia cinematografica mai realizzata. Ciascuno dei 26 registi coinvolti - tra i massimi talenti a livello mondiale del cinema contemporaneo - dirige uno dei 26 capitoli individuali, libero di scegliere una parola - che inizia con la lettera a lui assegnata - per creare una storia dedicata alla morte. Provocante, scioccante e divertente, ABCs of Death 2 è una nuova e terrificante versione dell'alfabeto dell'orrore.

Inside - À l'intérieur

Inside - À l'intérieur
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/06/2007
  • Carattere: La Femme
Vigilia di Natale, Parigi: le rivolte delle banlieue sono in pieno svolgimento e Sarah (una fotografa professionista) è al nono mese di gravidanza. Appena quattro mesi prima è scampata miracolosamente ad un incidente automobilistico nel quale ha perso il compagno, e vive da allora in un comprensibile stato di depressione. Decisa a trascorrere la sera in solutudine, riceve in piena notte la visita di un’inquietante donna che dice di volerne parlare…

Livide

Livide
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/12/2011
  • Carattere: La mère de Lucie

Cannibal love - Mangiata viva

Cannibal love - Mangiata viva
5,9/10
Shane e June Brown sono una coppia in luna di miele a Parigi. La priorità dell'uomo, però, pare essere ritrovare Lèo, uno scienziato di cui era collaboratore e i cui studi erano dedicati a esperimenti sulla libido. Come la moglie di Lèo, Coré, Shane soffre di impulsi cannibalici incontrollabili, legati indissolubilmente al desiderio sessuale.

La visione del sabba

La visione del sabba
5,3/10
Il tribunale incarica uno psichiatra di esaminare una psicolabile, accusata di omicidio, che crede di essere una strega. Il medico viene travolto dalle visioni e dal torbido fascino della donna. Tappa tra le più cifrate e angosciose di quella lunga autoanalisi filmica che è l'opera del regista Marco Bellocchio.

Aux yeux des vivants

Aux yeux des vivants
5,5/10

Al límite

Al límite
4,9/10

Attori correlati