I migliori film di horror di Carolyn De Fonseca

Carolyn De Fonseca

Carolyn De Fonseca

25/05/1929- 01/01/2009
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carolyn De Fonseca film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carolyn De Fonseca.

Lager SSadis Kastrat Kommandantur

Lager SSadis Kastrat Kommandantur
3,5/10
  • Genere: GuerraHorror
  • Prima: 16/11/1976
  • Carattere: Dr. Renke (voce) (uncredited)
Prigionie, torture di vario tipo e accoppiamenti sessuali forzati in un campo di concentramento tedesco, durante la seconda guerra mondiale, per creare la razza pura.

Piraña paura

Piraña paura
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/08/1982
  • Carattere: Jai (voce) (uncredited)
Il paradiso di una baia caraibica affollata da turisti viene guastato dal rinvenimento di alcuni cadaveri orrendamente straziati: sono stati i feroci piraña, resi ancor più terribili da un misterioso esperimento genetico che li ha dotati di ali.

L'ultimo uomo della Terra

L'ultimo uomo della Terra
6,7/10
Il dottor Robert Morgan (Vincent Price) sembra essere il solo uomo sopravvissuto a una terribile epidemia che ha prima ucciso tutti gli uomini e poi li ha riportati in vita come zombie. Morgan, immune alla malattia, svolge di giorno con meticolosità la missione di eliminare gli zombie e di notte si rifugia in casa per evitare che siano loro – che si muovono di notte come vampiri – a ucciderlo. Un giorno, però, scopre di non essere il solo “normale” sopravvissuto.

Suor Omicidi

Suor Omicidi
5/10
Una religiosa assuefatta alla droga non rifiuta avventure amorose. All'ospedale in cui lavora avvengono strani delitti che le sono attribuiti: le autorità decidono però di far passare la vicenda sotto silenzio. La religiosa viene eliminata col veleno.

Emanuelle e Françoise (Le sorelline)

Emanuelle e Françoise (Le sorelline)
5,4/10
Francoise, innamorata pazza di Marco, subisce le sue quotidiane angherie, sino ad essere costretta a prostituirsi ai produttori di film, ai bookmakers verso i quali il ragazzo è indebitato sino al collo ed agli autori di Cinéma-cochon. Infine, respinta per sempre, si suicida. La sorella maggiore Emanuelle adesca ed irretisce Marco. Lo incatena in uno sgabuzzino nella sua casa. lo droga, lo costringe ad assistere ad orge collettive omo ed etero-sessuali.

Il boia scarlatto

Il boia scarlatto
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/11/1965
  • Carattere: Kinojo (voce)
Per realizzare un servizio fotografico per le copertine delle sue pubblicazioni, un editore di romanzi gialli si reca con una troupe e alcune modelle presso un castello abitato solo da un attore in pensione che, escluse due guardie del corpo factotum, vive isolato dal mondo. Nonostante l'iniziale contrarietà, li accoglie per la notte. Mentre perlustrano i sotterranei del castello, alcuni membri della troupe incidentalmente rompono il sigillo che imprigiona un criminale, noto come il "boia scarlatto" che, secoli prima, era stato condannato a morte e giustiziato dentro una vergine di Norimberga nelle segrete del castello. Accadono misteriosi incidenti mortali, ma si decide di proseguire col servizio fotografico.

Il sorriso della iena

Il sorriso della iena
6,1/10
Marco, uno squattrinato nobiluomo, infelicemente sposato con la ricca Dorothy Emerson, ha un'amante, Gianna. Costei, un giorno, lo libera dell'irritante consorte, uccidendola. Divenuto automaticamente amministratore del suo patrimonio - che, però, al compimento dei vent'anni dovrà passare a Nancy, figlia di primo letto di Dorothy -, egli si ritira a vivere con Gianna in una lussuosa villa sulle rive di un lago. Qui lo raggiunge la graziosa futura erede, che egli non aveva mai conosciuta. Per non dover rinunciare al godimento delle sue ricchezze, Gianna incita Marco a uccidere la ragazza. L'uomo, però, finisce per invaghirsi di lei e lo stesso accade a Gianna.

Killer Crocodile 2

Killer Crocodile 2
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1990
Un giovane ecologista e un vecchio cacciatore, che nella prima parte di questo sequel avevano ucciso un coccodrillo mostruoso generato dalla contaminazione nucleare, affrontano l'altrettanto terribile figlio di quel rettile.

Gatti rossi in un labirinto di vetro

Gatti rossi in un labirinto di vetro
5,9/10
Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Mark Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo, ritiene che responsabile degli omicidi sia però sua moglie Alma, da tempo malata di nervi. A scoprire la verità, con l'aiuto di una foto scattata da una delle vittime, è una giovane lesbica, Naiba. L'assassina, poiché è di una donna che si tratta, è Paulette: priva di un occhio perso in un incidente, uccide per "vendicare" la sua inferiorità. Trovandosi faccia a faccia con lei, Naiba sta per subire la sorte delle altre donne, ma la polizia interviene in extremis, uccidendo Paulette.

Miami Golem

Miami Golem
3,7/10

I diabolici convegni

I diabolici convegni
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/05/1971
  • Carattere: Andrea (voce) (uncredited)

Attori correlati