I migliori film di Laura Trotter

Laura Trotter

Laura Trotter

09/06/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Laura Trotter film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Laura Trotter.
Genere:
Anno:

Monella

Monella
5,1/10
Lola (Anna Ammirati) è un'autentica bomba in miniatura e sta per sposare Masetto, fornaio geloso che ha deciso di "rispettarla", essendo la dolce ragazza ancora vergine.Lola ovviamente non sta più nella pelle, smaniando e non vedendo l'ora di fare l'amore; tra schermaglie e battibecchi amorosi tra i due giovani amanti, compare di sfondo una perversa attrazione di Lola verso il seducente ed adulto André, amante della prosperosa madre Zaira (Serena Grandi).

La vergine, il toro e il capricorno

La vergine, il toro e il capricorno
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/1977
  • Carattere: Helen
Un affermato architetto milanese che vive a Roma (Alberto Lionello), indomito traditore della moglie (Edwige Fenech), fa di tutto per non farsi scoprire da lei. Ma quando questo accade, la moglie si vendica tradendo il marito con un giovane studente di architettura (Ray Lovelock).

Incubo sulla città contaminata

Incubo sulla città contaminata
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/12/1980
  • Carattere: Dr. Anna Miller
Dean Miller è un giornalista che deve intervistare un famoso scienziato che sta per arrivare in città. All’atterraggio dell’aereo dello scienziato però, da questo scendono delle persone infette da una misteriosa malattia, causata da una fuga radioattiva da una centrale nucleare. Gli infetti sono carnivori e iniziano a seminare morte nella città, trasferendo la loro mutazione a chi viene morso (anche se non sempre!). In breve tempo la gran parte della città verrà infettata, mentre i sopravvissuti dovranno nascondersi per non essere morsi…

Tutti dentro

Tutti dentro
5,7/10
Ritratto di un magistrato romano che ha i capelli lunghi e il mandato di cattura facile. Integerrimo e implacabile, ha nemici scaltri e potenti che cercano di incastrarlo e neutralizzarlo.

Albergo Roma

Albergo Roma
6,1/10
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Mirella Salimberti
1939: un paese toscano aspetta l'arrivo del Duce. Un cane scova un feto in decomposizione. Le indagini scattano immediatamente: dato l'eccezionale momento occorre assolutamente trovare un responsabile. E lo si trova: fa parte dell'unica famiglia povera a portata di mano. Discorso social-politico superscontato, senza talento e ispirazione. Chiti scrittore era un po' meglio.

Storia di Piera

Storia di Piera
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/02/1983
  • Carattere: Luciana
Eugenia e Lorenzo hanno una figlia di nome Piera. La condizione mentale della madre non è delle migliori e si aggrava col trascorrere degli anni. Il film percorre la vita di Piera dalla nascita fino all'età adulta, dai ragazzi del quartiere che le vanno dietro alla relazione di tipo omosessuale con Arianna. Anche il padre attraversa un periodo in manicomio. Piera inizia a lavorare come sarta, ma avrà più successo a teatro.

Le amiche del cuore

Le amiche del cuore
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/05/1992
  • Carattere: Letizia
È la storia di tre amiche adolescenti che vivono nella periferia romana: Claudia vuole fare l'attrice, e passa da un letto all'altro; Morena studia da infermiera e accudisce la madre malata; Simona apparentemente sembra avere una vita normale, ma dentro di sè nasconde un segreto profondo, che dopo l'incontro con Lucio porterà nella sua vita una sete irremediabile di vendetta.

Telefoni bianchi

Telefoni bianchi
6,6/10
Marcella viene da Conegliano e va a Roma per fare del cinema. Il primo approccio è traumatico e lei finisce a lavorare in un bordello. Quindi, grazie al fatto d'aver conosciuto il Duce, diventa finalmente una star, ma la gloria è breve e, caduto il fascismo, Marcella sarà costretta a tornare sui suoi passi. La satira di Risi è facilona e il film ha cadute di ritmo accanto a momenti divertenti. Anche la Belli all'epoca sembrava destinata a diventare una star.

La Presidentessa

La Presidentessa
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/11/1977
  • Carattere: la figlia di Trecanti
Yvette, una ballerina d'avanspettacolo, viene scambiata per la moglie di un severo e irreprensibile giudice dal ministro di Grazia e Giustizia in visita a Vicenza. Invaghitosi della danzatrice, l'onorevole non si accorge di come lei rivolti la cosa a proprio vantaggio. Tra un favore e l'altro, Yvette arriverà a debuttare addirittura alla Scala, con esiti a dir poco disastrosi. (fonte Film-tv.it)

Gatti rossi in un labirinto di vetro

Gatti rossi in un labirinto di vetro
5,9/10
Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Mark Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo, ritiene che responsabile degli omicidi sia però sua moglie Alma, da tempo malata di nervi. A scoprire la verità, con l'aiuto di una foto scattata da una delle vittime, è una giovane lesbica, Naiba. L'assassina, poiché è di una donna che si tratta, è Paulette: priva di un occhio perso in un incidente, uccide per "vendicare" la sua inferiorità. Trovandosi faccia a faccia con lei, Naiba sta per subire la sorte delle altre donne, ma la polizia interviene in extremis, uccidendo Paulette.

Pane, burro e marmellata

Pane, burro e marmellata
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/11/1977
  • Carattere: Margherita
Bruno Desantis, popolare presentatore televisivo, è stato abbandonato dalla moglie Sofia. Lo smarrimento di Bruno intenerisce tre donne, che finiscono per curare il poveretto e ospitarlo nel loro appartamento.

Miami Golem

Miami Golem
3,7/10

Io ho paura

Io ho paura
7,4/10
Un brigadiere di polizia, Graziano (Gian Maria Volontè), viene assegnato come scorta al giudice Cancedda (Erland Josephson): i due diventano subito amici. L'agente capisce ben presto i pericoli che il magistrato sta correndo a causa del suo operato e cerca, invano, di convincerlo a fermarsi. Dopo il suo assassinio Graziano si deve occupare della scorta di un altro giudice, Moser (Mario Adorf), personaggio equivoco e vicino al malaffare e ai servizi segreti deviati.

Gegè Bellavita

Gegè Bellavita
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1978
  • Carattere: Adelina
Gennarino Amato, marito della bella Agata (dalla quale ha avuto ben 9 figli) è sfaticato cronico e con ogni scusa evita di farsi assumere nei vari posti dove la moglie cerca a fatica di farlo inserire. Gennaro però ha doti maschili fornitegli generosamente da madre natura e grazie alle quali è molto ben voluto dalle donne del palazzo che con ogni scusa lo attirano nei propri appartamenti per sedurlo. Agata, scopre la situazione e, visto che questa è l'unica attività che pare piaccia fare al marito, rassegnata organizza lei stessa incontri a pagamento ad insaputa di Gennaro. Con i proventi prodotti dall'ignaro marito, l'appartamento di Gennaro e Agata migliora visibilmente e, insospettitosi, Gennaro trova il libro dove Agata annota gli appuntamenti. Gennaro offeso fugge dal duca Attanasi (che lo desidera più delle sue coinquiline) ma la relazione che è innaturale per Gennaro lo riporta presto tra le braccia di Agata. (fonte Wikipedia)

Eutanasia di un amore

Eutanasia di un amore
5,6/10
Dopo anni di convivenza a Firenze, il professore Paolo Naviase è abbandonato dalla sua ex allieva Sena, senza spiegazioni. Si reincontrano a Versailles, ma per aver visto la donna al braccio di un altro uomo, Paolo si ammala e torna in Italia. Ora è Sena che si rimette con lui e gli spiega il motivo dell'abbandono: averla costretta ad abortire.

L'avvertimento

L'avvertimento
6,4/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 15/08/1980
  • Carattere: Silvia Lagana
Roma, 1980. Durante una delicata indagine su varie personalità dell'alto mondo imprenditoriale e bancario, colluse con la criminalità organizzata, il commissario capo Vincenzo Laganà viene ucciso nel suo ufficio per non aver accettato una tangente di 200 milioni. Il commissario Barresi intanto sta per rassegnare le proprie dimissioni, dopo aver trovato accreditati sul suo conto in banca 100 milioni e aver ricevuto una telefonata di ignoti che gli chiariscono come dovrà comportarsi durante l'inchiesta che seguirà all'assassinio di Laganà.

Rush

Rush
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/10/1983
  • Carattere: Carol

La giacca verde

La giacca verde
6,9/10
  • Prima: 01/12/1979
  • Carattere: La giornalista
Nel 1946 a Roma Walter Salvini, giovane e celebre direttore d'orchestra, interrompe le prove dell'Otello di Giuseppe Verdi, perché ha riconosciuto tra gli orchestrali Romualdi, il timpanista, che aveva conosciuto durante la Seconda Guerra Mondiale mentre erano entrambi rifugiati in un paesino dell'Abruzzo. Romualdi allora si faceva passare per un famoso direttore d'orchestra e Salvini, che si nascondeva dietro l'identità di un ragioniere bancario, assecondava la millanteria del timpanista per un gioco crudele e sottile che gli aveva permesso, tra l'altro, di godere delle grazie della bella Dolores, ex diva di regime, che li aveva ospitati. L'inaspettato incontro durante le prove fa scattare nel superbo intellettuale un meccanismo di rimorso che gli rivela la sua meschinità e il direttore d'orchestra non sarà capace di dirigere quello che credeva un personaggio a lui inferiore.

La settima donna

La settima donna
5,6/10
Tre delinquenti hanno appena rapinato una banca e si rifugiano in una villetta vicino ad una collina che si affaccia sul mare. In essa vi sono cinque studentesse che provano la recita di fine d'anno, il Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Insieme alle ragazze c'è suor Cristina ed una donna di servizio. I criminali uccidono quest'ultima, poi violentano la suora e una delle ragazze, che muore. La suora decide di abbandonare i voti e dunque cercare vendetta contro i tre uomini.

L'osceno desiderio

L'osceno desiderio
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/12/1978
  • Carattere: Rachel

Attori correlati