I migliori film di Nestore Cavaricci

Nestore Cavaricci

Nestore Cavaricci

11/05/1924- 29/06/1991
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nestore Cavaricci film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nestore Cavaricci.
Genere:
Anno:

Emanuelle in America

Emanuelle in America
5,2/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 05/01/1977
  • Carattere: Guard at Male Brothel (uncredited)
Emanuelle è una fotoreporter che lavora per un giornale scandalistico. Il suo direttore la manda in giro per il mondo in cerca di scoop. Ritornata a New York, riesce a entrare a fare parte dell'harem della villa del miliardario Van Darren, per un servizio di rara importanza. Il colpo fotografico riesce e, dopo gli elogi del suo direttore, Emanuelle viene invitata a Venezia, nel palazzo di un duca, amico di Van Darren che l'ha aiutata a fuggire dalla villa, dove fotografa una festa molto particolare durante la quale a ognuno degli invitati viene offerta una fetta di torta: chi vi troverà un confetto d'oro riceverà un premio speciale.

Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?

Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?
7,2/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 17/12/1972
  • Carattere: Male Nurse (uncredited)
Wendell Armbruster, un imprenditore di Baltimora, incontra la commessa londinese Pamela Piggott a Ischia, dove i due devono recarsi per ritirare le salme della madre di lei e del padre di lui, che sono rimasti uccisi in un incidente stradale dopo essersi amati per dieci anni.

Milano odia: la polizia non può sparare

Milano odia: la polizia non può sparare
7,2/10
Giulio Sacchi, feroce balordo di periferia, organizza il rapimento di una ragazza, figlia di un ricco imprenditore. Sulle sue tracce il commissario Grassi, che ha capito tutto, anche l'epilogo tragico della vicenda. Dovrà farsi giustizia da solo.

Joe Valachi - I segreti di Cosa Nostra

Joe Valachi - I segreti di Cosa Nostra
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/01/1972
  • Carattere: Prisoner with Valachi (uncredited)
E' la storia vera del mafioso che percorse la sua carriera all'ombra dei grandi capi dell'organizzazione. Valachi diventa grande nemico di Vito Genovese, capo supremo, e quando viene arrestato dall'Fbi vuota il sacco.

Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca)

Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca)
7,1/10
Il muratore Oreste e e la fioraia Adelaide vivono un amore appassionato, finché nelle loro vite non entra il pizzaiolo Nello.

Pierino contro tutti

Pierino contro tutti
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/1981
  • Carattere: Cliente Ristorante
Faccia da impunito, svogliato, indisciplinato, accanitamente ripetente, Pierino mette in subbuglio la famiglia, la scuola, le persone che incontra.

Sette orchidee macchiate di rosso

Sette orchidee macchiate di rosso
6,3/10
Due donne vengono uccise brutalmente da un assassino che lascia come firma una mezzaluna d'argento. Giulia, in viaggio di nozze con il marito Mario, sfugge miracolosamente a un'aggressione. Mentre il commissario Vismara comincia le indagini, Mario investigando per proprio conto, scopre un curioso legame tra le uccisioni e l'aggressione.

La dama rossa uccide sette volte

La dama rossa uccide sette volte
6,5/10
Baviera. Due bambine litigano tra di loro. Sono due sorelle discendenti dell'antica famiglia dei Wildenbrück, la bionda Ketty e la bruna Eveline, cui dopo l'ennesima lite il nonno svela un segreto che coinvolge l'intera stirpe dei Wildenbrück e che è raffigurato in un quadro appeso nel salone dell'antico castello dove abitano. Si tratta di una "Oscura Leggenda" che vede rivali in amore proprio due sorelle loro antenate, la Dama Rossa e la Dama Nera: la leggenda vuole che ogni cento anni la cattiva Dama Rossa torni dalla tomba per vendicarsi delle sette coltellate infertele dalla Dama Nera e per il torto in amore, uccidendo sei persone e per settima la Dama Nera.

La via della droga

La via della droga
6,5/10
Fabio, agente della narcotici, cerca di infiltrarsi in un'organizzazione criminale. Giunto a Fiumicino da Hong Kong con un quantitativo di droga, si fa scoprire e arrestare. Riesce così a prendere contatto con Gillo e Vera, piccole pedine, ma che lo mettono in contatto con gli uomini di Le Roy, il boss di una organizzazione americana che, si nasconde dietro il paravento di un istituto farmaceutico.

Il medico della mutua

Il medico della mutua
7,1/10
Il promettente e neolaureato medico Guido Tersilli scopre che può guadagnare molto di più occupandosi di mutuati. All'inizio gli affari non vanno bene, ma la morte dell'anziano dottor Bui che "possiede" duemilatrecento mutuati, giova alla sua carriera: con la promessa di portarla all'altare seduce la vedova e riesce a far passare sotto le sue cure i pazienti del defunto dottor Bui. Adesso Tersilli lavora giorno e notte, è ricchissimo e può abbandonare la vedova per sposare una ragazza giovane e ricca figlia di un costruttore. Nel frattempo i suoi assistiti crescono a dismisura tanto che Tersilli non può dedicare loro che pochi minuti per visita. Sopraffatto da un collasso, finisce nello stesso ospedale1 che lo aveva visto assistente volontario agli inizi della carrriera. Sentendosi minacciato dai suoi vecchi colleghi che gli vorrebbero portar via gli assistiti, prenderà una vantaggiosa decisione.

Poliziotto sprint

Poliziotto sprint
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 19/10/1977
  • Carattere: Policeman (uncredited)
Marco Palma è noto tra i suoi colleghi della polizia romana per l'abilità con cui conduce le macchine durante gli inseguimenti dei rapinatori. I suoi superiori gli chiedono di infiltrarsi nella banda del Nizzardo, un rapinatore francese che ha l'hobby di guidare macchine da corsa e di prevedere per i suoi colpi rocambolesche fughe in automobile.

Il cinico, l'infame, il violento

Il cinico, l'infame, il violento
6,7/10
Il commissario Tanzi lascia la polizia per protesta contro i superiori che disapprovano i suoi metodi poco ortodossi. Contravvenendo a quanto gli viene "consigliato" (fingersi morto e scappare in Svizzera) si ributta nella mischia, ma il suo passato lo insegue. Luigi Maietto, infatti, finito in galera per colpa sua, è tornato libero e vuole vendicarsi.

Il ritorno del gladiatore più forte del mondo (Three Giants of the Roman Empire)

Il ritorno del gladiatore più forte del mondo (Three Giants of the Roman Empire)
4,9/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 13/08/1971
  • Carattere: uomo che applaude
Peplum di Bitto Albertini

Blue Jeans

Blue Jeans
5,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/03/1975
  • Carattere: Policeman (uncredited)
Dopo “La ragazzina” , il regista Mario Imperoli conferma con “Blue Jeans” (1975), un film erotico dai risvolti drammatici, il sodalizio con l’attrice Gloria Guida e il compositore Nico Fidenco. La storia del film vede Gloria Guida nei panni della diciassettenne Daniela che batte il marciapiede con il soprannome di "Blue Jeans". Dopo essere stata arrestata la ragazza dichiara di essere la figlia del dottor Carlo Anselmi (Paolo Carlini), un ricco restauratore, da tempo separato dalla donna che dovrebbe essere la madre di Daniela. La polizia gli lascia in affidamento la ragazza e ciò porta il caos nella sua casa, per la sua condotta provocatoria e disinibita.

Italia a mano armata

Italia a mano armata
6,6/10
Per ottenere la liberazione di alcuni bambini presi come ostaggi, il commissario Betti è costretto a lasciar fuggire gli autori del sequestro, ripromettendosi di catturarli in seguito. Ne arresta due, uno muore durante un inseguimento, un altro viene ritrovato carbonizzato. Rimane nell'ombra il mandante del sequestro. Betti sospetta di un potente boss della malavita, ma non ha prove.

A mezzanotte va la ronda del piacere

A mezzanotte va la ronda del piacere
6/10
Processata per omicidio preterintenzionale del coniuge Gino (G. Giannini), precipitato dopo una lite coniugale in un collettore di depuramento, la proletaria Tina Candela (M. Vitti) fa la propria autodifesa, ascoltata con interesse da una giurata popolare (C. Cardinale), moglie in un ingegnere intrallazzatore (V. Gassman)...

Gatti rossi in un labirinto di vetro

Gatti rossi in un labirinto di vetro
5,9/10
Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Mark Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo, ritiene che responsabile degli omicidi sia però sua moglie Alma, da tempo malata di nervi. A scoprire la verità, con l'aiuto di una foto scattata da una delle vittime, è una giovane lesbica, Naiba. L'assassina, poiché è di una donna che si tratta, è Paulette: priva di un occhio perso in un incidente, uccide per "vendicare" la sua inferiorità. Trovandosi faccia a faccia con lei, Naiba sta per subire la sorte delle altre donne, ma la polizia interviene in extremis, uccidendo Paulette.

L'etrusco uccide ancora

L'etrusco uccide ancora
5,4/10
Tra Spoleto e Cerveteri vengono uccise coppiette. I delitti sono ispirati agli affreschi di una tomba etrusca in cui compare il demone Tuchulcha.

...a tutte le auto della polizia...

...a tutte le auto della polizia...
6,2/10
Viene trovato il cadavere di una sedicenne, figlia di un barone della medicina. C'è subito un sospettato, ma gli sviluppi dell'indagine portano su piste scottanti e coinvolgono personaggi di grosso nome. Altri delitti complicano ulteriormente le cose, finchè il commissario Carraro (Sabàto), appoggiato solo da un collega (Salerno) e osteggiato invece dal questore, arriva alla verità.

La ragazza di via Condotti

La ragazza di via Condotti
5,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 11/08/1973
  • Carattere: Policeman (uncredited)

Attori correlati