I migliori film di dramma di Nestore Cavaricci

Nestore Cavaricci

Nestore Cavaricci

11/05/1924- 29/06/1991
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nestore Cavaricci film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nestore Cavaricci.

Emanuelle in America

Emanuelle in America
5,2/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 05/01/1977
  • Carattere: Guard at Male Brothel (uncredited)
Emanuelle è una fotoreporter che lavora per un giornale scandalistico. Il suo direttore la manda in giro per il mondo in cerca di scoop. Ritornata a New York, riesce a entrare a fare parte dell'harem della villa del miliardario Van Darren, per un servizio di rara importanza. Il colpo fotografico riesce e, dopo gli elogi del suo direttore, Emanuelle viene invitata a Venezia, nel palazzo di un duca, amico di Van Darren che l'ha aiutata a fuggire dalla villa, dove fotografa una festa molto particolare durante la quale a ognuno degli invitati viene offerta una fetta di torta: chi vi troverà un confetto d'oro riceverà un premio speciale.

Joe Valachi - I segreti di Cosa Nostra

Joe Valachi - I segreti di Cosa Nostra
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/01/1972
  • Carattere: Prisoner with Valachi (uncredited)
E' la storia vera del mafioso che percorse la sua carriera all'ombra dei grandi capi dell'organizzazione. Valachi diventa grande nemico di Vito Genovese, capo supremo, e quando viene arrestato dall'Fbi vuota il sacco.

Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca)

Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca)
7,1/10
Il muratore Oreste e e la fioraia Adelaide vivono un amore appassionato, finché nelle loro vite non entra il pizzaiolo Nello.

Blue Jeans

Blue Jeans
5,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/03/1975
  • Carattere: Policeman (uncredited)
Dopo “La ragazzina” , il regista Mario Imperoli conferma con “Blue Jeans” (1975), un film erotico dai risvolti drammatici, il sodalizio con l’attrice Gloria Guida e il compositore Nico Fidenco. La storia del film vede Gloria Guida nei panni della diciassettenne Daniela che batte il marciapiede con il soprannome di "Blue Jeans". Dopo essere stata arrestata la ragazza dichiara di essere la figlia del dottor Carlo Anselmi (Paolo Carlini), un ricco restauratore, da tempo separato dalla donna che dovrebbe essere la madre di Daniela. La polizia gli lascia in affidamento la ragazza e ciò porta il caos nella sua casa, per la sua condotta provocatoria e disinibita.

A mezzanotte va la ronda del piacere

A mezzanotte va la ronda del piacere
6/10
Processata per omicidio preterintenzionale del coniuge Gino (G. Giannini), precipitato dopo una lite coniugale in un collettore di depuramento, la proletaria Tina Candela (M. Vitti) fa la propria autodifesa, ascoltata con interesse da una giurata popolare (C. Cardinale), moglie in un ingegnere intrallazzatore (V. Gassman)...

Colpo di stato

Colpo di stato
7,3/10
Italia, 1972. Sono in corso le elezioni e ci si aspettala consueta vittoria della Democrazia Cristiana; tuttavia, i dati elaborati dal Ministero dell'interno mostrano che è il Partito Comunista ad avere la maggior quantità di voti....

Io ho paura

Io ho paura
7,4/10
Un brigadiere di polizia, Graziano (Gian Maria Volontè), viene assegnato come scorta al giudice Cancedda (Erland Josephson): i due diventano subito amici. L'agente capisce ben presto i pericoli che il magistrato sta correndo a causa del suo operato e cerca, invano, di convincerlo a fermarsi. Dopo il suo assassinio Graziano si deve occupare della scorta di un altro giudice, Moser (Mario Adorf), personaggio equivoco e vicino al malaffare e ai servizi segreti deviati.

Sistemo l'America e torno

Sistemo l'America e torno
6,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/09/1974
  • Carattere: Giocatore al Casinò
Un giovanotto al servizio di un industriale di Busto Arsizio che ha organizzato una squadra aziendale di basket viene mandato negli USA per scritturare un campione nero, che li renda invincibili. Una volta sul posto, lo spaesato ragazzo scopre che il prescelto in realtà non ha solo l'interesse dello sport, ma anche della politica...

Attori correlati