I migliori film di Lars Bloch

Lars Bloch

Lars Bloch

06/08/1938 (85 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lars Bloch film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lars Bloch.
Genere:
Anno:

Emanuelle in America

Emanuelle in America
5,2/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 05/01/1977
  • Carattere: Eric van Darren
Emanuelle è una fotoreporter che lavora per un giornale scandalistico. Il suo direttore la manda in giro per il mondo in cerca di scoop. Ritornata a New York, riesce a entrare a fare parte dell'harem della villa del miliardario Van Darren, per un servizio di rara importanza. Il colpo fotografico riesce e, dopo gli elogi del suo direttore, Emanuelle viene invitata a Venezia, nel palazzo di un duca, amico di Van Darren che l'ha aiutata a fuggire dalla villa, dove fotografa una festa molto particolare durante la quale a ognuno degli invitati viene offerta una fetta di torta: chi vi troverà un confetto d'oro riceverà un premio speciale.

La dolce vita

La dolce vita
8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 05/02/1960
  • Carattere: Party Guest (uncredited)
A Roma, in pieno giorno, compare nel cielo una statua di Gesù Cristo trasportata da un elicottero. La visione suscita l'interesse di gran parte della popolazione, dai ragazzi delle periferie alle ricche signore degli attici del centro storico, e un cronista, Marcello Rubini, ne approfitta per far immortalare le scene dai suoi amici fotografi e dal fedele fotoreporter d'assalto Paparazzo.

Navajo Joe

Navajo Joe
6,3/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 25/11/1966
  • Carattere: Male Swedish Settler (uncredited)
Due crudeli banditi, con la loro banda, uccidono i pellerossa e vendono gli scalpi al villaggio. Da tempo l'indiano Navajo Joe è sulle loro tracce: si mette contro i fuorilegge, ma viene preso e torturato. Le ragazze del saloon lo liberano e questa volta Joe ce la fa a sgominare la banda, sebbene a prezzo della vita.

Fantozzi contro tutti

Fantozzi contro tutti
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/11/1980
  • Carattere: Mega Presidente Arcangelo
Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.

Made in Italy

Made in Italy
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/09/1965
  • Carattere: Stewart
In una trentina di episodi, distinti in cinque sezioni (Usi e costumi; Le donne; Il lavoro; Lo Stato, la Chiesa e il cittadino; La famiglia), il regista descrive acutamente i costumi degli italiani e, tra una sezione e l'altra, viene inserito un intermezzo: quattro operai a bordo di un aereo diretto a Stoccolma anticipano la sezione successiva con un comportamento "tipico" tra compassati viaggiatori svedesi ma, negli ultimi fotogrammi del film, una volta arrivati in Svezia porteranno allegria in un silenzioso bar nei dintorni della capitale. Il film è ambientato in alcuni luoghi caratteristici dell'Italia: Roma, Amalfi, Ravello, Matera, Napoli, Venezia, Torino, Firenze, più la Sicilia ed alcune zone dell'Italia rurale.

Fracchia contro Dracula

Fracchia contro Dracula
5,8/10
Nel tentativo di vendere un immobile al miope ragionier Filini, il ragionier Fracchia trova un castello nella lontana Transilvania. Facendo credere a Filini che il castello sia fuori Roma, i due partono insieme in auto alla volta della Romania. Arrivati al castello, scoprono che è ancora occupato dal misterioso Conte Vlad e da sua sorella Oniria.

Se sei vivo spara

Se sei vivo spara
6,3/10
Una banda di fuorilegge di americani e messicani compie una rapina ai danni dell'esercito statunitense. Al momento della spartizione del bottino, gli americani compiono una carneficina tra i messicani. Di questi, se ne salva uno solo, aiutato da alcuni nativi.

Quelle strane occasioni

Quelle strane occasioni
6,2/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 23/12/1976
  • Carattere: proprietario del porno night (episodio "Italian Superman")
Film strutturato in tre episodi diretti da tre ottimi registi italiani, ovvero Nanni Loy, Luigi Magni e Luigi Comencini. Tre episodi in bilico tra la tradizionale commedia all’italiana e la commedia sexy, a cui strizza l’occhio in particolare il primo, diretto da Nanni Loy ma non firmato dal regista, sicuramente a disagio sia per la tematica trattata sia per le scene di nudo presenti nello stesso episodio.

La vergine, il toro e il capricorno

La vergine, il toro e il capricorno
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/1977
  • Carattere: American Professor
Un affermato architetto milanese che vive a Roma (Alberto Lionello), indomito traditore della moglie (Edwige Fenech), fa di tutto per non farsi scoprire da lei. Ma quando questo accade, la moglie si vendica tradendo il marito con un giovane studente di architettura (Ray Lovelock).

Il Divorzio

Il Divorzio
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/04/1970
  • Carattere: Alex Bjørnson
Dopo quindici anni di matrimonio, turbato da frequenti litigi, Leonardo Nenci, un architetto ormai prossimo alla quarantina ma ancora dotato di una forte carica di vitalità, si separa dalla moglie Elena. Convinto di essere tuttora in grado di suscitare interesse nell'altro sesso, Leonardo affronta la sua nuova vita di "scapolo" con l'entusiasmo di un ventenne, prodigandosi in avventure sentimentali senza importanza, dapprima con una spregiudicata ragazza, poi con una collega di lavoro dalle tendenze particolari. Quando infine Leonardo, deluso da quella vita che non riesce a dargli la felicità sperata, decide di recarsi dalla moglie per proporle di tornare a vivere con lui, una sgradita sorpresa lo accoglie: Elena lo ha già sostituito con un nuovo compagno, molto più servizievole e affettuoso di lui. Allo sventurato Leonardo non resta altro da fare che trovare uno sfogo alla sua solitudine in nuove squallide avventure.

Le belle famiglie

Le belle famiglie
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1964
  • Carattere: Muller
Quattro episodi. Fanciulla siciliana si fa suora per non sposare l'uomo impostole dalla famiglia. Per ingelosire il marito assume un cameriere vietnamita; il consorte preferirà quest'ultimo alla moglie. Giovanotto corteggia straniera sposata; il marito si consola con la fidanzata dell'altro. Donna si divide tra marito e amante ammalati; loro guariscono e lei sceglie il medico, ferito in un incidente. Con la collaborazione di Steno alla sceneggiatura, Ugo Gregoretti dà il suo contributo alla satira di costume, ma si lascia andare alla farsa più corriva.

Certo, certissimo, anzi... probabile

Certo, certissimo, anzi... probabile
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/11/1969
  • Carattere: Henry
Protagoniste sono due amiche, una bonacciona e sentimentale, l'altra calcolatrice e furbetta. La seconda spesso e volentieri ruba gli uomini alla prima. Un giorno la sentimentale si sposa con un giovane e gentile arredatore. Che non le sarà rubato, stavolta, dalla compagna, ma da un barbuto vichingo, per il quale il giovane gentile nutre da tempo una morbosa passione.

Le Sorelle

Le Sorelle
5,7/10
Diana, un'interprete, parte da Roma per visitare la sorella Marta, sposata con Alex, un uomo benestante appassionato di piante esotiche. Le due sorelle non si vedono da due anni. Durante la sua permanenza scopre alcune crepe nell'apparenza perfetta di quel rapporto, cercando di riaccendere la relazione morbosa che molti anni addietro la legava alla sorella.

Mazzabubù... quante corna stanno quaggiù?

Mazzabubù... quante corna stanno quaggiù?
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/02/1971
  • Carattere: Pittore
Anche le corna hanno una storia: ecco i casi -famosi e non- di tradimenti extraconiugali!

Il disco volante

Il disco volante
5,8/10
In un paesino del Veneto atterra un disco volante. Un brigadiere dei carabinieri è incaricato delle indagini. Comincia così ad interrogare i testimoni ma questi, compreso il brigadiere, finiranno in manicomio: il caso verrà presto dimenticato.

Denn sie kennen kein Erbarmen: Der Italowestern

Denn sie kennen kein Erbarmen: Der Italowestern
6,8/10

Trinità e Sartana figli di…

Trinità e Sartana figli di…
4,1/10

Il principe fusto

Il principe fusto
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/1960
  • Carattere: Lars
Susan Burton, graziosa e ricchissima ereditiera americana è a Roma e alcuni giovani aristocratici della capitale sperano di sposarla. La ricca straniera diventa quindi l'oggetto delle loro non disinteressate premure ma Susan allontana, ad uno ad uno, tutti i pretendenti. Per vendicarsi dello scacco subito Bubi e Raimondo, preparano ai suoi danni un'atroce beffa. Fanno amicizia con Ettore, un bullo di Trastevere, e dietro compenso di duecentomila lire, lo inducono a tentare la conquista dell'americana. Presentato a Susan sotto un falso noea principesco, Ettore diventa un assiduo corteggiatore della ragazza, che lo trova simpatico e mostra di gradire la sua compagnia. A questo punto i due aristocratici rivelano la vera identità del fusto trasteverino, il quale, stanco del gioco, fa un'aperta confessione. Dopodiché Ettore ritorna in mezzo alla sua gente, e alla sua fidanzata che era stata in pena per lui.

Il West ti va stretto, amico... è arrivato Alleluja

Il West ti va stretto, amico... è arrivato Alleluja
4,9/10
Il pistolero Alleluja accetta di portare al generale Ramirez un prezioso idolo azteco, che gli consentirà di sconfiggere i suoi nemici. Ma la statuetta è stata già rubata da due scozzesi ed usata come portagioielli.

La cattura

La cattura
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/11/1969
  • Carattere: Lieutenant Alexei Soloviev

Attori correlati