I migliori film di Claudie Lange

Claudie Lange

Claudie Lange

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Claudie Lange film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Claudie Lange.
Genere:
Anno:

La Bibbia

La Bibbia
6,2/10
Dopo il mondo e la vita, il sesto giorno Dio crea Adamo ed Eva dalla polvere e dal fango e li colloca nel giardino dell'Eden. Essi cedono però alla tentazione del Maligno e vengono cacciati. Il primogenito della coppia primordiale, Caino, uccide per gelosia il fratello Abele, poi Dio manda il diluvio per punire l'umanità scellerata, ma fa in modo che Noè salvi sull'arca la famiglia e le specie animali. Rifluite le acque del diluvio la Terra si ripopola, ma con la torre di Babele è commesso un atto di superbia che Dio punisce confondendo le lingue e rendendo gli uomini estranei gli uni agli altri. Passa il tempo, e Abramo è prescelto quale capostipite del popolo eletto. Prima di confermargli tutte le sue promesse, Dio lo mette più volte alla prova, fino a comandargli il sacrificio del figlio Isacco.

La punition

La punition
4,1/10

I Complessi

I Complessi
7,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 15/08/1965
  • Carattere: Erminia, la moglie di Beozi (II)
I complessi è un film a episodi del 1965 diretto da Luigi Filippo D'Amico, Dino Risi e Franco Rossi. L'episodio più noto è quello diretto da Luigi Filippo D'Amico, "Guglielmo il dentone", dove Alberto Sordi interpreta un giovane e brillante giornalista dalla dentatura prominente che aspira a diventare lettore del Telegiornale della sera della RAI – Radiotelevisione Italiana.

Flashman

Flashman
4,7/10
Il professor Philips ha inventato un siero che consente di rendersi invisibili, ma la sua invenzione viene trafugata da Kid, un gangster, che la usa per rapinare la banca d'Irlanda. Il gangster stipula un'alleanza con Alika, un'altra rapinatrice di banche, per rapire la figlia di un maharaja e ottenere un grosso riscatto. A sventare i piani dei criminali interviene Flashman, un misterioso eroe mascherato la cui identità segreta è quella del giovane lord inglese Alexei Burman, autoproclamatosi paladino della giustizia.

La morte cammina con i tacchi alti

La morte cammina con i tacchi alti
6,5/10
Il babbo di Nicole Rochard (Scott) è stato ucciso sul treno per la Francia, poco dopo aver portato a termine un furto di diamanti. Nicole fa la spogliarellista e di quella storia non sa nulla, ma c'è qualcuno che è convinto che, prima di morire, il babbo i diamanti li abbia affidati a lei.

Crossplot

Crossplot
5,4/10

La morte accarezza a mezzanotte

La morte accarezza a mezzanotte
6,3/10
Valentina fa la fotomodella, e le offrono ricostruire, con l'aiuto di sostanze stupefacenti, l'omicidio di una donna. L'esperimento riesce, ma per Valentina cominciano i guai perché il killer si mette sulle sue tracce e, in più, la polizia non le dà ascolto poiché continua a ritenere chiuso il caso, catalogato come suicidio.

Made in Italy

Made in Italy
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/09/1965
  • Carattere: Silvio's Mistress (segment "5 'La Famiglia', episode 2")
In una trentina di episodi, distinti in cinque sezioni (Usi e costumi; Le donne; Il lavoro; Lo Stato, la Chiesa e il cittadino; La famiglia), il regista descrive acutamente i costumi degli italiani e, tra una sezione e l'altra, viene inserito un intermezzo: quattro operai a bordo di un aereo diretto a Stoccolma anticipano la sezione successiva con un comportamento "tipico" tra compassati viaggiatori svedesi ma, negli ultimi fotogrammi del film, una volta arrivati in Svezia porteranno allegria in un silenzioso bar nei dintorni della capitale. Il film è ambientato in alcuni luoghi caratteristici dell'Italia: Roma, Amalfi, Ravello, Matera, Napoli, Venezia, Torino, Firenze, più la Sicilia ed alcune zone dell'Italia rurale.

Per 100.000 dollari t'ammazzo

Per 100.000 dollari t'ammazzo
6,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 30/11/1967
  • Carattere: Annie
Il giovane Clint Forest, dopo aver ucciso suo padre nel corso di un diverbio, fa in modo che l'assassino sia il fratellastro Johnny. Scontati dieci anni di reclusione, Johnny si mette alla ricerca di Clint, diventato un criminale, sul cui capo pende una pericolosa taglia.

Il Divorzio

Il Divorzio
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/04/1970
  • Carattere: Sandra
Dopo quindici anni di matrimonio, turbato da frequenti litigi, Leonardo Nenci, un architetto ormai prossimo alla quarantina ma ancora dotato di una forte carica di vitalità, si separa dalla moglie Elena. Convinto di essere tuttora in grado di suscitare interesse nell'altro sesso, Leonardo affronta la sua nuova vita di "scapolo" con l'entusiasmo di un ventenne, prodigandosi in avventure sentimentali senza importanza, dapprima con una spregiudicata ragazza, poi con una collega di lavoro dalle tendenze particolari. Quando infine Leonardo, deluso da quella vita che non riesce a dargli la felicità sperata, decide di recarsi dalla moglie per proporle di tornare a vivere con lui, una sgradita sorpresa lo accoglie: Elena lo ha già sostituito con un nuovo compagno, molto più servizievole e affettuoso di lui. Allo sventurato Leonardo non resta altro da fare che trovare uno sfogo alla sua solitudine in nuove squallide avventure.

Mazzabubù... quante corna stanno quaggiù?

Mazzabubù... quante corna stanno quaggiù?
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/02/1971
  • Carattere: Luisa - Bordiga's wife
Anche le corna hanno una storia: ecco i casi -famosi e non- di tradimenti extraconiugali!

Quel caldo maledetto giorno di fuoco

Quel caldo maledetto giorno di fuoco
5,6/10
Gatlin, l'inventore della mitragliatrice, viene sottratto alla protezione di una commissione federale incaricata di scortarlo fino a Washington. Viene accusato un agente della famosa agenzia Pinkerton, ma è lo stesso Pinkerton che, non convinto della colpevolezza del proprio dipendente, scopre il vero responsabile.

Uno di più all'inferno

Uno di più all'inferno
5,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 17/08/1968
  • Carattere: Liz

È stato bello amarti

È stato bello amarti

James Tont operazione D.U.E.

James Tont operazione D.U.E.
5,1/10
James Tont deve sventare il piano D.U.E., acronimo di "Distruzione Urbe Eterna", di un'associazione criminale capeggiata da Joe Street.

Gli invincibili fratelli Maciste

Gli invincibili fratelli Maciste
5,3/10
Il principe Akim sta facendo costruire dai due fratelli Maciste un sontuoso tempio per onorare gli dei. Ma una strega di un mondo sotterraneo rapisce la sua ragazza Jhana e così Akim è costretto a mandare in soccorso i due fratelli.

Domani passo a salutare la tua vedova... parola di Epidemia

Domani passo a salutare la tua vedova... parola di Epidemia
5,5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 11/08/1972
  • Carattere: Deborah Page
Un medico radiato dall'albo, un esperto in casseforti e un bandito messicano si contendono il bottino di una rapina in banca, trovandosi contro una femme fatale.

Quickly - Spari e baci a colazione

Quickly - Spari e baci a colazione
4,5/10

Gli amori di Angelica

Gli amori di Angelica

Attori correlati