I migliori film di Franco Borelli

Franco Borelli

Franco Borelli

Oggi presentiamo i migliori Franco Borelli film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Franco Borelli.
Genere:
Anno:

Joe Valachi - I segreti di Cosa Nostra

Joe Valachi - I segreti di Cosa Nostra
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/01/1972
  • Carattere: Buster
E' la storia vera del mafioso che percorse la sua carriera all'ombra dei grandi capi dell'organizzazione. Valachi diventa grande nemico di Vito Genovese, capo supremo, e quando viene arrestato dall'Fbi vuota il sacco.

Oggi a me... domani a te!

Oggi a me... domani a te!
6,1/10
Bill Kiowa (Montgomery Ford), dopo aver scontato una pena lunga cinque anni, vuole vendicarsi di Elfego (Tatsuya Nakadai) l'uomo che gli uccise la moglie indiana e lo fece arrestare, e che nel frattempo è divenuto il feroce capobanda dei Comancheros. Assolda allora quattro pistoleri (tra cui Bud Spencer e William Berger) e parte alla caccia del bandito.

Il cittadino si ribella

Il cittadino si ribella
6,9/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 17/09/1974
  • Carattere: Commissioner Borelli
A Genova, durante una rapina in un ufficio postale, tre banditi prendono in ostaggio uno dei clienti, l'ingegner Carlo Antonelli. Pestato a sangue e abbandonato in un'auto, Antonelli vuole vendicarsi ma, quando capisce che la polizia non lo aiuterà più di tanto, decide di mettersi alla ricerca dei banditi e di farsi giustizia da sé.

Il grande racket

Il grande racket
7,1/10
A Roma, il racket colpisce spietato chi non paga il pizzo. I bravacci della mala hanno avuto mano libera: violenza e morte per chi sgarra. Di fronte all'impotenza della Legge, il maresciallo Nico Palmieri organizza una squadra di vigilantes violenti quanto i cattivi.

Italia a mano armata

Italia a mano armata
6,6/10
Per ottenere la liberazione di alcuni bambini presi come ostaggi, il commissario Betti è costretto a lasciar fuggire gli autori del sequestro, ripromettendosi di catturarli in seguito. Ne arresta due, uno muore durante un inseguimento, un altro viene ritrovato carbonizzato. Rimane nell'ombra il mandante del sequestro. Betti sospetta di un potente boss della malavita, ma non ha prove.

Tedeum

Tedeum
4,6/10

Le guerriere dal seno nudo

Le guerriere dal seno nudo
4,7/10

Concerto per pistola solista

Concerto per pistola solista
6,1/10

Arrivano Django e Sartana... è la fine

Arrivano Django e Sartana... è la fine
4,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/11/1970
  • Carattere: Django (as Chet Davis)
Burt Keller, un capobanda con disturbi mentali evidenti, fa rapire Jessica Cobb, figlia di un ricco possidente . Django e Sartana, due bounty killer, decidono di mettersi sulle sue tracce per conquistare la taglia che pende sul suo capo

Le Mans - Scorciatoia per l'inferno

Le Mans - Scorciatoia per l'inferno
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/09/1970
John Scott, pilota ritiratosi a seguito di un drammatico incidente avvenuto sul circuito di Le Mans, resta nell'ambiente delle corse come progettista ed istruttore, tentando di portare Dustin Rich, un giovane pilota spericolato ed inviso dai colleghi più esperti a causa della sua aggressività ed imprudenza in corsa, al successo. La sua attività tuttavia lo allontana progressivamente dalla moglie Sheila, la quale, nonostante sia corteggiata anche da Dustin, gli rimane fedele, ma, attraverso una faticosa collaborazione, Scott riuscirà a portare alla vittoria il giovane pilota su di una vettura da lui progettata, ricostruendo anche il rapporto con la moglie.

7 cadaveri per Scotland Yard

7 cadaveri per Scotland Yard
5/10
Un ragazzo, sospettato ingiustamente di assassinio, si rifugia a casa di un'amica e spedisce una lettera a Scotland Yard, nella quale accusa uno dei suoi ispettori. Costui, invece, è innocente e seguendo una tenue traccia giunge fino al vero colpevole. Questi cerca di ammazzarlo, ma sarà proprio il ragazzo a salvare il poliziotto.

I peccati di Madame Bovary

I peccati di Madame Bovary
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/10/1969
  • Carattere: Vicomte Gaston Fresnaye
Sposatasi giovanissima con Charles Bovary, medico di provincia, Emma è insoddisfatta dalla monotona vita che è costretta a condurre lontano dalla mondanità parigina. Cederà alla passione per il libertino Rodolphe, ma sarà solo il primo passo verso l'infelicità...

Inginocchiati straniero... I cadaveri non fanno ombra!

Inginocchiati straniero... I cadaveri non fanno ombra!
4,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 27/11/1970
  • Carattere: Stranger

I due Crociati

I due Crociati
5,7/10
Il nobile Ciccio di Braghelunge e il caporale di ventura Franco, uniti nella miseria oltre che nell'inettitudine, si arruolano nelle truppe di Goffredo di Buglione in guerra contro i Saraceni. I due si rivelano ben presto una calamità per il campo cristiano, di cui riescono a sabotare involontariamente piani e astuzie strategiche.

Attori correlati