I migliori film di Renzo Pevarello

Renzo Pevarello

Renzo Pevarello

01/01/1924- 15/02/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Renzo Pevarello film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Renzo Pevarello.
Genere:
Anno:

...continuavano a chiamarlo Trinità

...continuavano a chiamarlo Trinità
7,2/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 21/10/1971
  • Carattere: Hitman at Mission (uncredited)
Due fratelli, fuorilegge vagabondi dal cuore tenero, vengono scambiati per agenti federali. Approfittando dell'equivoco, i due tentano il colpo grosso, ma si ritrovano a difendere una comunità di frati da un trafficante d'armi e da una banda di rivoluzionari messicani.

The Barbarians

The Barbarians
5/10
E' in un tempo lontano di draghi, cavalieri, stregonerie e incantesimi che si svolge la nostra storia. Si narra di un sovrano malvagio che teneva in schiavitù la sua giovane e bellissima regina con i suoi tre figli: due gemelli e una bambina. Il fedele servitore della regina riesce a portare i gemelli in una terra lontana dove cresceranno forti e potenti. Con l'aiuto di una giovane e selvaggia fuorilegge, i gemelli diventano esperti guerrieri e sfoderate le armi, ritorneranno nel loro regno decisi a liberare la madre...

Incubo sulla città contaminata

Incubo sulla città contaminata
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/12/1980
  • Carattere: Victim at Murchison House (uncredited)
Dean Miller è un giornalista che deve intervistare un famoso scienziato che sta per arrivare in città. All’atterraggio dell’aereo dello scienziato però, da questo scendono delle persone infette da una misteriosa malattia, causata da una fuga radioattiva da una centrale nucleare. Gli infetti sono carnivori e iniziano a seminare morte nella città, trasferendo la loro mutazione a chi viene morso (anche se non sempre!). In breve tempo la gran parte della città verrà infettata, mentre i sopravvissuti dovranno nascondersi per non essere morsi…

Oggi a me... domani a te!

Oggi a me... domani a te!
6,1/10
  • Genere: ThrillerWestern
  • Prima: 28/03/1968
  • Carattere: Comanchero (uncredited)
Bill Kiowa (Montgomery Ford), dopo aver scontato una pena lunga cinque anni, vuole vendicarsi di Elfego (Tatsuya Nakadai) l'uomo che gli uccise la moglie indiana e lo fece arrestare, e che nel frattempo è divenuto il feroce capobanda dei Comancheros. Assolda allora quattro pistoleri (tra cui Bud Spencer e William Berger) e parte alla caccia del bandito.

Bandidos

Bandidos
6,6/10
Provetto pistolero addestra un ragazzo affinché lo vendichi del rivale che gli ha reso le mani quasi inservibili. Quando giunge il momento, però, il ragazzo non spara perché l'avversario è il solo a poter testimoniare in suo favore per un'accusa infondata. Non esita tuttavia ad ammazzarlo dopo che ha fatto fuori l'invalido.

La via della droga

La via della droga
6,5/10
Fabio, agente della narcotici, cerca di infiltrarsi in un'organizzazione criminale. Giunto a Fiumicino da Hong Kong con un quantitativo di droga, si fa scoprire e arrestare. Riesce così a prendere contatto con Gillo e Vera, piccole pedine, ma che lo mettono in contatto con gli uomini di Le Roy, il boss di una organizzazione americana che, si nasconde dietro il paravento di un istituto farmaceutico.

Apocalisse domani

Apocalisse domani
5,5/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 04/08/1980
  • Carattere: Hospital Assistant (uncredited)

Colpo in canna

Colpo in canna
4,7/10
Nora Green è una hostess statunitense che arriva a Napoli. Con la scusa di una lettera, ricevuta dall'"americano", da consegnare a un boss della camorra, Nora si addentra nel sottobosco della malavita.

Roma a mano armata

Roma a mano armata
6,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 10/10/1976
  • Carattere: Casino Guard (uncredited)
I grossi guadagni legati allo spaccio della droga rendono la criminalità sempre piú spietata. Il commissario Tanzi ha deciso di sgominare il mondo della criminalità romana. Sulla sua strada trova Moretto, detto il Gobbo, psicopatico criminale che la Mala teme e riverisce. Lo scontro sarà all'ultimo sangue.

Il cittadino si ribella

Il cittadino si ribella
6,9/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 17/09/1974
  • Carattere: Extra (uncredited)
A Genova, durante una rapina in un ufficio postale, tre banditi prendono in ostaggio uno dei clienti, l'ingegner Carlo Antonelli. Pestato a sangue e abbandonato in un'auto, Antonelli vuole vendicarsi ma, quando capisce che la polizia non lo aiuterà più di tanto, decide di mettersi alla ricerca dei banditi e di farsi giustizia da sé.

Il consigliori

Il consigliori
6,2/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 30/08/1973
  • Carattere: Killer in warehouse
Thomas, figlioccio e "consigliori" di un boss della mafia di Los Angeles, decide di sposarsi e di ritirarsi dai loschi affari della famiglia. Ma deve rientrare nei ranghi per una guerra tra cosche con tragico epilogo. Epigono del "Padrino", con scarsa originalità e molte banalità.

Il cinico, l'infame, il violento

Il cinico, l'infame, il violento
6,7/10
Il commissario Tanzi lascia la polizia per protesta contro i superiori che disapprovano i suoi metodi poco ortodossi. Contravvenendo a quanto gli viene "consigliato" (fingersi morto e scappare in Svizzera) si ributta nella mischia, ma il suo passato lo insegue. Luigi Maietto, infatti, finito in galera per colpa sua, è tornato libero e vuole vendicarsi.

...e per tetto un cielo di stelle

...e per tetto un cielo di stelle
5,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/08/1968
Billy Boy è un pistolero truffatore, Harry un ingenuo minatore. I destini dei due sono destinati ad incrociarsi

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?
5,6/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 26/10/1972
  • Carattere: James Henchman (uncredited)
Provvidenza è un furbo che vive di espedienti e di avventure nel west. Per tirare avanti fa il cacciatore di taglie catturando e liberando un giorno dopo l'altro lo stesso malvivente, Hurricane Kid, per intascare ogni volta i soldi della taglia. Finalmente adesso è sulle tracce di un vero criminale sulla cui testa pende una taglia elevatissima...

Il grande racket

Il grande racket
7,1/10
  • Genere: AzioneCrimeThriller
  • Prima: 12/08/1976
  • Carattere: Gunman at Fabrizi Plant (uncredited)
A Roma, il racket colpisce spietato chi non paga il pizzo. I bravacci della mala hanno avuto mano libera: violenza e morte per chi sgarra. Di fronte all'impotenza della Legge, il maresciallo Nico Palmieri organizza una squadra di vigilantes violenti quanto i cattivi.

Django il bastardo

Django il bastardo
6,1/10
Durante la guerra civile i nordisti, grazie alle rivelazioni di tre uomini dell'esercito sudista, tendono un'imboscata e annientano una divisione nemica. L'unico sopravvissuto, Django, si propone come scopo di vita la completa vendetta. Dopo qualche tempo scova i traditori e ne toglie di mezzo due. Rimane solo Murdock, che si riorganizza. La lotta di Django si preannuncia difficile, ma alla fine, eliminati i suoi scagnozzi, si trova faccia a faccia con Murdock e lo uccide.

Italia a mano armata

Italia a mano armata
6,6/10
Per ottenere la liberazione di alcuni bambini presi come ostaggi, il commissario Betti è costretto a lasciar fuggire gli autori del sequestro, ripromettendosi di catturarli in seguito. Ne arresta due, uno muore durante un inseguimento, un altro viene ritrovato carbonizzato. Rimane nell'ombra il mandante del sequestro. Betti sospetta di un potente boss della malavita, ma non ha prove.

Ah sì?... E io lo dico a Zzzorro!

Ah sì?... E io lo dico a Zzzorro!
5,7/10

Jesse & Lester - Due fratelli in un posto chiamato Trinità

Jesse & Lester - Due fratelli in un posto chiamato Trinità
4,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 26/04/1972
  • Carattere: Poker Henchman

Agente 077 dall'oriente con furore

Agente 077 dall'oriente con furore
5,2/10
I servizi segreti incaricano l'agente 077 di svelare il mistero della scomparsa di uno scienziato che ha inventato un disintegratore funzionante con i "raggi beta". 077 non ci mette molto a capire che l'attentato è una messa in scena organizzata da una potenza straniera interessata agli studi dell'inventore e seguendo labili indizi scopre che il quartier generale si trova ad Istanbul dove sta convergendo anche un nutrito gruppo di spie inviate dall'Unione Sovietica.

Attori correlati