I migliori film di horror di Femi Benussi

Femi Benussi

Femi Benussi

04/03/1945 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Femi Benussi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Femi Benussi.

Il rosso segno della follia

Il rosso segno della follia
6,3/10
Il trentenne John Harrington è il proprietario di un atelier di abiti nuziali, ma nel suo passato si cela un grande segreto, che coinvolge l'omicidio di sua madre e del suo patrigno, uccisi durante la loro notte di nozze. Da adulto, John è un serial killer che uccide giovani donne agghindate a nozze; dopo la quarta vittima uccide anche sua moglie Mildred, che però torna a perseguitarlo come fantasma vestito di nero e lo tormenta fino al giorno in cui viene scoperto e arrestato.

Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile
6/10

Il boia scarlatto

Il boia scarlatto
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/11/1965
  • Carattere: Annie, the Cover Girl
Per realizzare un servizio fotografico per le copertine delle sue pubblicazioni, un editore di romanzi gialli si reca con una troupe e alcune modelle presso un castello abitato solo da un attore in pensione che, escluse due guardie del corpo factotum, vive isolato dal mondo. Nonostante l'iniziale contrarietà, li accoglie per la notte. Mentre perlustrano i sotterranei del castello, alcuni membri della troupe incidentalmente rompono il sigillo che imprigiona un criminale, noto come il "boia scarlatto" che, secoli prima, era stato condannato a morte e giustiziato dentro una vergine di Norimberga nelle segrete del castello. Accadono misteriosi incidenti mortali, ma si decide di proseguire col servizio fotografico.

Nude per l'assassino

Nude per l'assassino
5,6/10
Evelyn muore dopo un aborto illegale. Il chirurgo che aveva praticato l'operazione viene ucciso da un misterioso figuro che indossa un casco nero. L'azione si sposta nell'agenzia di moda Albatross, gestita da Gisella (Giuliana Cecchini), una lesbica inveterata che porta a spasso un marito grasso e impotente (Franco Diogene). Fotografo dell'agenzia è Carlo (Nino Castelnuovo), un playboy che si troverà suo malgrado ad investigare.

L'assassino è costretto ad uccidere ancora

L'assassino è costretto ad uccidere ancora
6,4/10

La sanguisuga conduce la danza

La sanguisuga conduce la danza
3,7/10
Il conte Marnack, dopo la morte della consorte, conosce Evelyn, attrice teatrale, se ne innamora e decide di sposarla. Dopo il matrimonio, invita nel suo castello l'intera troupe teatrale. La cosa impressionante è che Evelyn è assolutamente identica alla prima moglie del conte Marnack, morta in circostanze misteriose. Giunti al castello, i componenti della troupe, vengono accolti da Sybil, la governante di casa Marnack. Dopo pochi giorni tre attrici colleghe di Evelyn vengono uccise da un misterioso assassino...

Omicidio per vocazione

Omicidio per vocazione
5,8/10
Sono cinque gli eredi di Oscar: quattro legittimi ed un quinto, Jeannot, un figlio adottivo che, secondo gli altri, non dovrebbe aver diritto a nulla. Invece è proprio lui ad ereditare, secondo il testamento. Dopo pochi giorni dalla lettura di questo, sui binari che corrono davanti al castello, viene trovato un corpo martoriato che indossa le vesti di Jeannot. Mentre la polizia brancola nel buio, muoiono assassinati, uno dopo l'altro, i figli di Oscar. Sopravvive solo una ragazza, Simone, che abbandona la casa paterna e si rifugia in città. Ma ad attenderla ci sono altri pericoli...

Attori correlati