I migliori film di horror di Robert Foxworth

Robert Foxworth

Robert Foxworth

01/11/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Foxworth film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Foxworth.

Omen II - La maledizione di Damien

Omen II - La maledizione di Damien
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/06/1978
  • Carattere: Paul Buher
In Israele, un archeologo nota con stupore la somiglianza tra un volto su un muro in un sito archeologico e quello di Damien (Jonathan Scott-Taylor), figlio dell’ambasciatore rimasto recentemente orfano (si veda quanto avvenuto nel film #Vedi#Il presagio) e ora affidato allo zio Richard Thorn (William Holden). L’archeologo muore in circostanze misteriose assieme ai suoi colleghi. Sette anni dopo, Damien è accettato alla scuola militare dove il sergente Neff (Lance Henriksen) lo tiene particolarmente d’occhio. Lo zio Richard intanto ha dei problemi sul lavoro. Strane morti puntellano la vicenda, mentre Damien comincia a intuire chi è veramente proprio dagli indizi lasciatigli da Neff, un adoratore del diavolo.

Profezia

Profezia
5,5/10
Una bestia selvaggia cresciuta a dimensioni mostruose, impazzire a causa di rifiuti tossici che avvelenando le acque del suo habitat. La sua furia si riverserà nelle campagne circostanti seminando il terrore nella popolazione.

Terrore a Lakewood

Terrore a Lakewood
5/10

La figlia del diavolo

La figlia del diavolo
5,8/10
Una ragazza, la cui madre vendette la sua anima al diavolo durante la sua infanzia, è ora chiamata da Satana che la vuole sposare a un demone.

The Astral Factor

The Astral Factor
3,7/10

Deathmoon

Deathmoon
4,1/10

Frankenstein

Frankenstein
6/10

Attori correlati