I migliori film di Martha Scott

Martha Scott

Martha Scott

22/09/1912- 28/05/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Martha Scott film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Martha Scott.
Genere:
Anno:

I dieci comandamenti

I dieci comandamenti
7,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 05/10/1956
  • Carattere: Yochabel
Scampato alla strage dei primogeniti ebrei, il piccolo Mosè viene allevato come un vero egiziano, ma quando scopre le sue origini rinuncia a tutto per condividere le sofferenze del suo popolo. Ma solo dopo l'invio delle terribili sette piaghe il faraone accetta di lasciarli partire. Più tardi, pentitosi di aver ceduto, li insegue con il suo esercito, ma viene inghiottito dal Mar Rosso. Mosé, dopo aver ricevuto le tavole della Legge, muore, ormai vecchio, vedendo soltanto da lontano la Terra Promessa. Il film è diventato l'esempio per eccellenza dei kolossal. Particolarmente sontuosi, per l'epoca, gli effetti speciali (premiati con l'Oscar) e l'uso che De Mille fa del Cinemascope.

Ben-Hur

Ben-Hur
8,1/10
L'epopea del giudeo Ben-Hur, arrestato dall'amico Messala, tribuno dell'impero romano, inviato nelle galee come schiavo, riuscirà, dopo aver salvato il console Ario, a diventare un ricco romano e a tornare in patria per vendicarsi.

Airport '75

Airport '75
5,7/10
Un Boeing 747 diretto a Los Angeles viene dirottato a causa del maltempo sull'aeroporto di Salt Lake City. Per la medesima ragione viene dirottato sullo stesso aeroporto anche un aereo da turismo, che va a schiantarsi proprio sulla cabina del Boeing. Il secondo pilota e il marconista muoiono, il comandante resta gravemente ferito. Prende i comandi la capo hostess, guidata dalla torre di controllo dal direttore della compagnia Alan Murdoc (che è anche suo fidanzato) e da un altro dirigente che ha a bordo la famiglia. Murdoc raggiunge l'aereo a bordo di un elicottero militare e si cala nella cabina prendendo il comando del velivolo.

Sayonara

Sayonara
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/1957
  • Carattere: Mrs. Webster
Il maggiore dell'aeronautica Lloyd Gruver (Marlon Brando) viene riassegnato a una base aerea giapponese e si trova di fronte ai pregiudizi razziali degli Stati Uniti contro il popolo giapponese. Il problema è aggravato dal fatto che alcuni soldati si sentono romanticamente coinvolti con donne giapponesi, a dispetto della politica militare degli Stati Uniti. Normalmente un ufficiale che è da manuale, Gruver deve prendere posizione quando un suo amico, un arruolato Joe Kelly (Red Buttons) si innamora di una donna giapponese Katsumi (Miyoshi Umeki) e la sposa. Gruver rischia la sua posizione servendo come testimone al matrimonio.

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur
6,9/10
Sono nati dei maialini nella fattoria Arable, ma uno è proprio un "nanerottolo" perciò John Arable decide di amazzarlo,ma, quando sua figlia Fern viene a sapere del destino del maialino lo salva, e dice a suo padre che è assurdo ucciderlo solo perché è più piccolo degli altri. Raccoglie il porcellino e lo chiama Wilbur. Tuttavia, dopo solo sei settimane, John Arable dice a Fern che è tempo per Wilbur di essere venduto. Il giorno dopo la stessa voce canta una canzone che parla di non scoraggiarsi, e si rivela essere un ragno di nome Charlotte. Diventati amici, è lei che salva Wilbur scrivendo messaggi sulla sua tela (da qui il titolo del film) che elogiano il maialino, e lo fanno diventare un'attrazione locale. Ma alla fine Charlotte muore, non prima però di aver deposto le uova per i suoi cuccioli che lascia in eredità a Wilbur. Di questi 514 ragnetti, 511 lasceranno la stalla ma tre di loro Joy, Aranea, e Nellie rimangono con Wilbur, e non faranno mai perdere la memoria di Charlotte.

Due vite una svolta

Due vite una svolta
6,8/10
Due ex ballerine che hanno condiviso la stessa compagnia di danza si ritrovano dopo diversi anni e ricordano con nostalgia i tempi della loro promettente ma irrisolta carriera.

Ore disperate

Ore disperate
7,5/10
Tre evasi, Griffin, suo fratello e il grosso Kobish, si rifugiano in casa di mister Hilliard, tenendo sotto sequestro l'intera famiglia (padre, madre, la figlia Dolly e il figlioletto Ralph). Un'amica di Griffin deve portare il denaro necessario alla fuga. Il tempo passa e cresce la tensione; il fratello di Griffin tenta di andarsene ma è intercettato e ucciso dalla polizia, che poi circonda la casa. Bogart, nel ruolo del feroce e disperato criminale, è al limite; la malattia lo rode e si vede. Questo sarà il suo penultimo film. Tensione ad alto livello, magistralmente tenuta dal lavoro di regia di Wyler. Omonimo remake di Cimino nel 1990.

La taverna delle stelle

La taverna delle stelle
6,2/10

La nostra città

La nostra città
6,5/10

Adam

Adam
7,2/10

Strange Bargain

Strange Bargain
6,7/10

Hi Diddle Diddle

Hi Diddle Diddle
6,6/10

Terra nera

Terra nera
6,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 06/12/1943
  • Carattere: Catherine Elizabeth Allen

Cheers For Miss Bishop

Cheers For Miss Bishop
6,5/10

One Foot in Heaven

One Foot in Heaven
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/1941
  • Carattere: Hope Morris Spence

Sorority Kill

Sorority Kill
7,5/10
  • Prima: 05/03/1974

La figlia del diavolo

La figlia del diavolo
5,8/10
Una ragazza, la cui madre vendette la sua anima al diavolo durante la sua infanzia, è ora chiamata da Satana che la vuole sposare a un demone.

Quelli della Virginia

Quelli della Virginia
6/10
La bella giovane Virginiana Jane si sposa con Matt Howard, a lei socialmente inferiore. Matt si unisce le forze coloniali nella loro lotta per la libertà contro l'Inghilterra. Matt incontrerà il padre di Jane sul campo di battaglia.

When I Grow Up

When I Grow Up
8,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/04/1951
  • Carattere: Mother Reed

Adam: His Song Continues

Adam: His Song Continues
7/10
  • Prima: 29/09/1986
  • Carattere: Gram Walsh

Attori correlati