I migliori film di horror di Stefania D'Amario

Stefania D'Amario

Stefania D'Amario

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stefania D'Amario film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stefania D'Amario.

Zombi 2

Zombi 2
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/08/1979
  • Carattere: Menard's Nurse
Una barca viene trovata abbandonata a largo delle coste di New York. Le forze di polizia rimangono scioccate quando scoprono a bordo uno zombi che tenta di attaccarli uccidendo uno di loro. La notizia finisce nelle mani di Peter West. La storia prosegue con Peter che, assieme alla figlia di uno scienziato che è sparito nei Caraibi qualche anno prima, si recano in viaggio con la speranza di scoprire perchè in quel bastimento (proveniente appunto dalle Antille) c'era uno zombi. Pazzia, dolore e paura li aspetteranno in un posto desolato dove i morti camminano e uccidono per cibarsi.

Incubo sulla città contaminata

Incubo sulla città contaminata
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/12/1980
  • Carattere: Jessica Murchison
Dean Miller è un giornalista che deve intervistare un famoso scienziato che sta per arrivare in città. All’atterraggio dell’aereo dello scienziato però, da questo scendono delle persone infette da una misteriosa malattia, causata da una fuga radioattiva da una centrale nucleare. Gli infetti sono carnivori e iniziano a seminare morte nella città, trasferendo la loro mutazione a chi viene morso (anche se non sempre!). In breve tempo la gran parte della città verrà infettata, mentre i sopravvissuti dovranno nascondersi per non essere morsi…

La sorella di Ursula

La sorella di Ursula
5,1/10
Mentre cercano la propria madre scomparsa, due bellissime sorelle, Dagmar e Ursula, arrivano in un lussuoso hotel sul mare. Allo stesso tempo, un misterioso assassino inizia a uccidere donne promiscue nella zona.

Cyclone

Cyclone
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/07/1978
  • Carattere: Linda
Nell'estate del 1974 nelle vicinanze della località di Puerto (sita in prossimità del nefasto Triangolo delle Bermude) si scatena una terribile tempesta. Nonostante le precauzioni del caso, messe in atto dalle autorità locali, i dispersi risultano essere comunque numerosi. Tra questi alcuni passeggeri di un aereo di linea decollato con 42 persone a bordo e precipitato in mare, una dozzina di turisti che stavano facendo un'escursione a bordo del battello Moby Dick e che ora viaggiano alla deriva e cinque pescatori anche loro dispersi, senza speranze, nelle acque dell'oceano...

Attori correlati