I migliori film di Ian Kahn

Ian Kahn

Ian Kahn

02/04/1972 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Ian Kahn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ian Kahn.

The Box

The Box
5,6/10
Nel 1976 Norma Lewis insegna in un liceo privato e suo marito Arthur è un ingegnere che lavora alla NASA. In un momento di particolare vulnerabilità ricevono la visita di Arlington Steward, un uomo misterioso dal volto orribilmente sfigurato, che compare alla loro porta con un'offerta che potrebbe cambiare completamente la loro vita: l'uomo regala infatti alla giovane coppia una scatola di legno con un pulsante rosso. Se i due decideranno di premere il bottone, potrebbero ricevere un milione di dollari, ma allo stesso tempo il loro gesto causerà la morte di uno sconosciuto...

Ogni casa ha i suoi segreti

Ogni casa ha i suoi segreti
5,1/10
Rachel e le due figlie adolescenti si trasferiscono in un'antica casa di un sobborgo di Detroit, acquistata a un prezzo stracciato. Ben presto, la figlia più piccola comincia a vedere strane cose ma la madre non dà peso alle sue parole, pensando che sia tutto frutto della sua immaginazione. Tuttavia, anche la più grande delle figlie è testimone di fenomeni raccapriccianti ma sceglie di non dire nulla. La situazione prende una svolta più seria quando anche Rachel inizia ad osservare strani eventi, rendendosi conto che nell'abitazione c'è qualcosa che non va.

Brooklyn Lobster

Brooklyn Lobster
6,3/10

Attori correlati