I migliori film di Ian Watkin

Ian Watkin

Ian Watkin

15/01/1940- 18/05/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ian Watkin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ian Watkin.
Genere:

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni
6,6/10
La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...

La tela di Carlotta

La tela di Carlotta
6,3/10
È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…

Splatters - Gli schizzacervelli

Splatters - Gli schizzacervelli
7,5/10
Lionel, un giovane vessato da una mamma dal pessimo carattere, si innamora di una ragazza, Paquita, che lo contraccambia. La mamma non è invece d’accordo, ma viene morsa da una strana scimmia in uno zoo e, riportata a casa, si trasforma gradualmente in una sorte di zombie. Divenuta anche aggressiva, morde altre persone, ciascuna delle quali diventa come lei, zombie. Lionel e Paquita si ritrovano quindi ad affrontare un’orda di zombie purulenti.

Unica regola vincere

Unica regola vincere
6,3/10

Neuro Killers

Neuro Killers
4,5/10

Nutcase

Nutcase
  • Prima: 12/07/1978
  • Carattere: Godzilla

Wild Man

Wild Man
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1977
  • Carattere: The Colonel

Grampire

Grampire
4,6/10

The Lost Tribe

The Lost Tribe
5,6/10

Pallet on the Floor

Pallet on the Floor
4,9/10

Middle Age Spread

Middle Age Spread
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/1979
  • Carattere: Wrightson

Attori correlati