I migliori film di Angela Robinson Witherspoon

Angela Robinson Witherspoon

Angela Robinson Witherspoon

26/08/1954 (69 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Angela Robinson Witherspoon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Angela Robinson Witherspoon.
Genere:

48 ore

48 ore
6,9/10
In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...

Soul Plane - Pazzi in aeroplano

Soul Plane - Pazzi in aeroplano
4,5/10
Dopo uno spiacevole soggiorno a bordo di una nota compagnia aerea americana, Nashawn, che sin da bambino ha sempre avuto la passione per il volo, decide di fare causa alla società. Ottenuti 100mila dollari per risarcimento dei danni fisici e morali, decide di fondare una sua compagnia privata. Carrozzeria carenata e sgargiante, interni lussuosissimi in moquette, piscina, discoteca e hostess sexy e conturbanti: una folle compagnia aerea per soli afroamericani, in cui tutto può accadere.

Splatters - Gli schizzacervelli

Splatters - Gli schizzacervelli
7,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 13/08/1992
  • Carattere: Courtney (uncredited)
Lionel, un giovane vessato da una mamma dal pessimo carattere, si innamora di una ragazza, Paquita, che lo contraccambia. La mamma non è invece d’accordo, ma viene morsa da una strana scimmia in uno zoo e, riportata a casa, si trasforma gradualmente in una sorte di zombie. Divenuta anche aggressiva, morde altre persone, ciascuna delle quali diventa come lei, zombie. Lionel e Paquita si ritrovano quindi ad affrontare un’orda di zombie purulenti.

La stangata 2

La stangata 2
4,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 18/02/1983
  • Carattere: Doc Brown's Girl
Lonnegan intende vendicarsi del brutto scherzo che gli hanno giocato Gondorf e Hooker, grazie al quale si è trovato alleggerito di mezzo milione di dollari. I due, intanto, stanno pianificando il loro prossimo colpo: la vittima è tale Macalinski, al confronto del quale Lonnegan è praticamente innocuo.

Jungle Fever

Jungle Fever
4,5/10

Fuori nel buio

Fuori nel buio
5,3/10

Kidnapped

Kidnapped
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Francine

The Moment After - Sparizioni misteriose

The Moment After - Sparizioni misteriose
4,4/10
Da un momento all'altro e contemporaneamente, milioni di persone scompaiono in tutto il mondo senza nessun tipo di spiegazione possibile. I protagonisti del film, sono due agenti dell'FBI che, incaricati d'indagare sull'accaduto, si concentrano su un enigmatico personaggio che potrebbe nascondere la chiave per scoprire il motivo di tutto quello che é successo.

Attori correlati