I migliori film di Ingeborga Dapkūnaitė

Ingeborga Dapkūnaitė

Ingeborga Dapkūnaitė

20/01/1963 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ingeborga Dapkūnaitė film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ingeborga Dapkūnaitė.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Red Sparrow

Red Sparrow
6,6/10
Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.

Mission: Impossible

Mission: Impossible
7,2/10
Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

Sette anni in Tibet

Sette anni in Tibet
7,1/10
Il giovane Heinrich Herrer, scalatore austriaco adottato dal nazismo, nel 1939 si aggrega a una spedizione per scalare una montagna del Tibet. L'impresa non riesce. Di ritorno al campo Heinrich viene arrestato dagli inglesi che nel frattempo sono entrati in guerra contro la Germania. Evade e in compagnia dell'amico Peter comincia a vagare per il Tibet. Passano gli anni e i due giungono a Lhasa, la città sacra dove vive il Dalai Lama bambino.

Союз спасения

Союз спасения
5,2/10

Campo 19

Campo 19
5,7/10
Nel 1946, un gruppo di prigionieri di guerra tedeschi viene erroneamente inviato in un campo di prigionia femminile sovietico e deve far fronte all'ostilità delle detenute e delle guardie sovietiche, agli ordini del crudele comandante del campo Pavlov.

Lo zar e la ballerina

Lo zar e la ballerina
5,3/10
  • Genere: DrammaRomanceStoria
  • Prima: 25/10/2017
  • Carattere: Maria Feodorovna (Dagmar of Denmark)
Nel crepuscolo della Russia imperiale dei Romanov, la prima ballerina Matilda Kshesinskaya diventa l'amante di tre Granduchi fino a quando incontra il futuro Nicola II. Mentre il potere centrale inizia a vacillare di fronte alle spinte del cambiamento sociale imminente, Nicola dovrà scegliere tra l'amore e una vita impossibile con Matilda e il regno attraverso un matrimonio combinato. Quella tra Nicola e Matilda è una passione travolgente che avrebbe potuto cambiare i destini della storia russa. Un amore che ha assunto i contorni di una leggenda.

Branded

Branded
4,6/10
In un futuro distopico in cui l'umanità viene mantenuta sotto controllo da oscuri poteri una società decide di controllare la mente delle persone con messaggi in codice e messaggi pubblicitari. Una sorta di bombardamento psicologico che, all'insaputa dei più, fa parte di un complotto mondiale. Toccherà ad un uomo, Misha Galkin, riuscire a distruggere questa realtà parallela creata dalla società.

L'Affaire Farewell

L'Affaire Farewell
6,9/10

Terra Nova

Terra Nova
6,6/10

Hannibal Lecter - Le origini del male

Hannibal Lecter - Le origini del male
6,1/10
In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.

About Love. Adults Only

About Love. Adults Only
6,1/10

Morphine

Morphine
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/11/2008
  • Carattere: Anna Nikolayevna

Интердевочка

Интердевочка
7/10

War

War
7,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 14/03/2002
  • Carattere: Margaret

Sole ingannatore

Sole ingannatore
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1994
  • Carattere: Marusia
Il film è ambientato a metà degli anni trenta, poco prima delle grandi purghe staliniane, quando milioni di persone nell'allora Unione Sovietica venivano represse e private di ogni loro più elementare diritto di libertà ed etichettate come nemici del popolo durante una campagna scatenata da un improvviso giro di vite esercitato dal regime di Stalin. Il colonnello Sergei Kotov (interpretato da Nikita Mikhalkov), un eroe militare della Rivoluzione bolscevica, si trova in campagna, trascorrendo un lungo periodo nella dolce vita della sua dacia (tradizionale mansione rustica russa), assieme alla sua giovane ed incantevole moglie Maroussia, (interpretata da Ingeborga Dapkunaite; in lingua lituana Dapkūnaitė), dalla loro figlia di sei anni Nadia e da numerosi componenti della famiglia ed amici.

30 Beats

30 Beats
4/10

Apstākļu sakritība

Apstākļu sakritība
  • Prima: 11/07/1987
  • Carattere: Veronika

Fatal Deception: Mrs. Lee Harvey Oswald

Fatal Deception: Mrs. Lee Harvey Oswald
5,7/10

On Dangerous Ground

On Dangerous Ground
4,4/10

Подмосковные вечера

Подмосковные вечера
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/06/1994
  • Carattere: Katia

Attori correlati