I migliori film di Isaac C. Singleton Jr.

Isaac C. Singleton Jr.

Isaac C. Singleton Jr.

13/08/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Isaac C. Singleton Jr. film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Isaac C. Singleton Jr..
Genere:
Disponibile su:

Deadpool

Deadpool
8/10
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

La maledizione della prima luna

La maledizione della prima luna
8,1/10
Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...

Galaxy Quest

Galaxy Quest
7,4/10
Il cast principale del telefilm fantascientifico anni Settanta/Ottanta "Galaxy Quest" non recita più, ormai, e continua a guadagnarsi da vivere partecipando ad inaugurazioni varie ed eventuali convention.Tutto cambia quando degli strambi alieni giungono sulla Terra e li rapiscono, convinti che siano effettivamente degli eroi spaziali in grado di salvarli in una guerra fra galassie che li sta decimando.

Terapia d'urto

Terapia d'urto
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/2003
  • Carattere: Air Marshall
Dave Buznik, un tranquillo impiegato newyorkese, in seguito ad uno spiacevole equivoco a bordo di un aereoplano, viene scambiato per un soggetto estremamente irascibile. Condannato da un giudice a seguire le sessioni per la gestione della rabbia tenute dal Dottor Buddy Rydell, Dave si imbatte in un medico alquanto bizzarro che usa metodi poco ortodossi... e se fosse lui il matto da legare?

Larceny

Larceny
3,5/10
Un gruppo di ladri penetra in un carcere di massima sicurezza messicano per derubare il più famoso signore della droga. Un film ricco di azione, combattimenti e politici corrotti.

Beckman

Beckman
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/09/2020
  • Carattere: Husk

Bullet

Bullet
4,2/10
Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.

Beyond Justice

Beyond Justice
3,4/10

Super Capers

Super Capers
3,2/10

LEGO Marvel Super Heroes: Guardiani della Galassia

LEGO Marvel Super Heroes: Guardiani della Galassia
5,8/10
I Guardiani sono in missione per consegnare la Pietra creante agli Avengers prima che i Ravagers, Thanos e i suoi tirapiedi gliela rubino.

Disaster! La Terra è fottuta

Disaster! La Terra è fottuta
5/10
Un astronomo scopre che la Terra sta per essere distrutta da un gigantesco asteroide e nonostante il Presidente degli Stati Uniti sostiene che ci penserà lui a ripopolare il pianeta dopo l'impatto, grazie al contributo di qualche procace fanciulla, la popolazione va nel panico. A quel punto si decide di chiedere l'aiuto di un team di supereroi.

LEGO Marvel Super Heroes: Black Panther

LEGO Marvel Super Heroes: Black Panther
5,6/10
Quando Thanos unisce le forze con i cattivi Killmonger e Klaue per distruggere la Terra, Black Panther interviene subito per evitare che rubino il vibranio di Wakanda.

Fist of the Warrior

Fist of the Warrior
3,6/10

Hunter Prey

Hunter Prey
5,8/10

Warfighter

Warfighter
3,9/10

Ninja Apocalypse

Ninja Apocalypse
3,2/10

Swat: Unit 887

Swat: Unit 887
2,6/10

Sinbad: The Fifth Voyage

Sinbad: The Fifth Voyage
3,6/10

Union Bound

Union Bound
4,4/10

Dragon Hunter

Dragon Hunter
3,4/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 01/12/2008
  • Carattere: Olick

Attori correlati