I migliori film di Isabelle Carré

Isabelle Carré

Isabelle Carré

28/05/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Isabelle Carré film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Isabelle Carré.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il rifugio

Il rifugio
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/2009
  • Carattere: Mousse
Mousse ha perduto il suo compagno, Louis, morto per overdose, e ha scoperto subito dopo di essere incinta. Decisa a tenere il bambino, malgrado il parere contrario di tutti quelli che la circondano, lascia Parigi per rifugiarsi in una casa sul mare e portare avanti la gravidanza. È lì che dopo qualche mese la raggiunge Paul, il fratello di Louis, rompendo l'isolamento della ragazza: tra i due si stabilirà un rapporto di grande intensità, diviso tra risentimento e attrazione.

Délicieux

Délicieux
7/10

Emotivi anonimi

Emotivi anonimi
6,8/10
Angélique è una giovane cioccolataia afflitta da un'insicurezza patologica. Rimasta senza lavoro, si rivolge alla piccola "Fabrique de Chocolat", dove viene subito assunta dal proprietario Jean-René, uomo apparentemente schivo e rigido, ma in verità affetto a sua volta da una timidezza ai limiti dell'asocialità. A causa di un'incomprensione, Angélique viene assunta come rappresentante e, accettando passivamente la cosa, si trova costretta a combattere contro le sue difficoltà a comunicare per cercare di risollevare il declino della piccola azienda. Nel frattempo, Jean-René si consulta col suo psichiatra e, per superare i propri imbarazzi, si impone il compito di invitare a cena una donna.

L'ussaro sul tetto

L'ussaro sul tetto
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/09/1995
  • Carattere: La préceptrice
Francia 1832. Passate le guerre napoleoniche e i moti rivoluzionari del 1820-21, siamo in piena restaurazione. La Provenza è diventata terra d'asilo per i carbonari piemontesi, braccati dalla polizia austriaca e decimati da un'epidemia di colera. Il coraggioso ribelle Angelo Pardo rinuncia alla fuga per aiutare i compagni, e durante la lotta a nemici e malattia incontra la giovane aristocratica Pauline. E' subito amore, ma la donna, sposata e alla ricerca del marito scomparso, non cederà immediatamente alla passione.

Respire

Respire
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2014
  • Carattere: Vanessa

Du vent dans mes mollets

Du vent dans mes mollets
6,7/10

L'insolente

L'insolente
6,7/10

I ragazzi del Marais

I ragazzi del Marais
7,4/10

La volpe e la bambina

La volpe e la bambina
6,8/10
Una bambina dai capelli rossi, nelle sue passeggiate nel bosco incontra una volpe, impara a conoscerla e amarla. La volpe e la bambina è una storia sull'amicizia, tra uomo e animale e sui limiti di un rapporto che spesso sfocia nella possessione.

Le Jour des Corneilles

Le Jour des Corneilles
7,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 23/10/2012
  • Carattere: Manon (voce)

Ange & Gabrielle - Amore a sorpresa

Ange & Gabrielle - Amore a sorpresa
5,8/10
Nonostante qualche dolore alla schiena per una notte selvaggia, l'architetto di fama e donnaiolo Ange Pagani vive una giornata decisamente normale fino a quando una frenetica donna di nome Gabrielle entra nel suo ufficio affermando che il figlio di Ange avrebbe messo incinta sua figlia adolescente. Il problema, però, è che Ange non ha alcun figlio. Nonostante faccia di tutto per evitarla, Ange per una oscura ragione si ritrova irresistibilmente attratto da quella madre single appassionata, orgogliosa e in grado di gettare la sua vita nel caos. La situazione peggiorerà poi quando Ange scoprirà di essere realmente padre.

De Gaulle

De Gaulle
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 04/03/2020
  • Carattere: Yvonne de Gaulle

M'ama non m'ama

M'ama non m'ama
7,1/10
Angelique (Audrey Tautou), una giovane studentessa, è innamorata di un dottore, Loic (Samuel Le Bihan) già sposato. Si assiste a tutti i tentativi fatti dalla ragazza affinché l'amante lasci la donna, in attesa di un bambino, che finiscono sempre per naufragare, compreso il viaggio a Firenze progettato dai due amanti. Alla fine il film "torna indietro", e si assiste alla stessa storia, vista però dal punto di vista del dottore, che evidentemente vede le attenzioni di Angelique sotto una luce diversa.

Pranzo di Natale

Pranzo di Natale
6,3/10
Una fin troppo normale famiglia francese. Louba, la sorella più grande, cantante in un cabaret, ha un grande dono quello di far sembrare la vita una favola. Per lei il Natale è l'occasione per fare un tuffo nel passato e per dimenticare tutti i suoi guai. Per Sonia la festa più bella dell'anno è una sorta di spettacolo teatrale a cui si prepara fin da ottobre. Tocca a lei ospitare la famiglia per la tradizionale cena di Natale. La piccola Mila non vuole avere niente a che fare con il Natale. L'isterismo collettivo la manda in crisi, ma per quest'anno anche lei dovrà fare i conti con i rapporti familiari.

Troppo amici

Troppo amici
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/06/2009
  • Carattere: Nathalie
Alain non ha sposato solo l'amata Nathalie, ma tutta la sua famiglia, che comprende il cognato Jean-Pierre -con la moglie Catherine e la figlia Gaëlle - e la cognata Roxane che assilla la vita di Bruno, il marito, poiché teme che le rimanga poco tempo per avere un bambino.

Cuori

Cuori
7/10

Un marito a metà

Un marito a metà
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2017
  • Carattere: Virginie
Sandrine, sposata da 15 anni e madre di due figli, scopre che il marito Jean la tradisce. Superato lo shock iniziale, decide di incontrare la rivale Virginie e di farle una proposta imbarazzante: condividere Jean. Virginie è d'accordo e le due donne introducono l'uomo al nuovo stile di vita. Quello che in un primo momento a Jean sembra un sogno che si avvera - una settimana con la moglie, una con la sua amante - ben presto si rivelerà meno perfetto di quanto pensasse.

Cherchez Hortense

Cherchez Hortense
6,2/10

21 nuits avec Pattie

21 nuits avec Pattie
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/11/2015
  • Carattere: Caroline

Marie Heurtin - Dal buio alla luce

Marie Heurtin - Dal buio alla luce
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/08/2014
  • Carattere: Sister Marguerite
Marie Heurtin, nata sorda e cieca nel 1895, è incapace di comunicare. Suo padre, un modesto artigiano, è indeciso se seguire o meno il consiglio di un medico che gli suggerisce di internarla in un istituto. Recatosi all'istituto di Larnay, vicino a Poitiers, dove a prendersi cura delle ragazze sorde sono le suore, l'uomo decide di lasciare Marie alle cure della giovane suor Marguerite, che è convinta di poter aiutare la piccola con l'arma della sua fede.

Attori correlati