I migliori film di Ivan Castiglione

Ivan Castiglione

Ivan Castiglione

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ivan Castiglione film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ivan Castiglione.
Disponibile su:

Milionari

Milionari
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/10/2014
  • Carattere: Lampàdos
Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent'anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l'incubo di un uomo e di chi gli vive accanto.

Perez.

Perez.
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/2014
  • Carattere: Walter
“Perez.” è un avvocato d'ufficio. Poteva essere un grande uomo di legge, ma la paura lo ha fregato. Ha sempre considerato la sua condizione mediocre un efficace “riparo dall'infelicità”. Quando il pericolo si insinua in casa sua, scopre fatalmente che non è così. Incalzato dagli eventi, nello strenuo tentativo di difendere la vita di sua figlia, infrange ogni regola. E ogni legge. Sullo sfondo la Napoli inedita, metallica del Centro Direzionale: un quartiere di grattacieli progettati da grandi architetti che oggi si rivela una promessa mancata di progresso e prosperità, proprio come Perez.

Anni felici

Anni felici
6,4/10
Roma, 1974. Guido, aspirante artista d'avanguardia, si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente: sua moglie Serena non ama particolarmente l'arte, anche se è molto innamorata dell'artista, e i loro figli - Dario, di 10 anni, e Paolo, di 5 - sono loro malgrado i testimoni del complesso quanto passionale rapporto tra i genitori. Uno sguardo sugli "anni felici" della famiglia di Guido che, tra happenings artistici, colpi di testa, film in super 8, pigre vacanze, design e confessioni cercherà di essere più libera ritrovandosi, però, in una prigione senza vie di fuga...

Boris Giuliano: Un poliziotto a Palermo

Boris Giuliano: Un poliziotto a Palermo
6,7/10
  • Prima: 23/05/2016
  • Carattere: Paolo Moscarelli
Il film racconta gli ultimi anni del poliziotto Boris Giuliano.

Nottetempo

Nottetempo
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Fabio
Un incidente. Un autobus va fuori strada e si rovescia. Questo è l'inizio di una storia che unirà le vite di tre persone. Assia (Nina Torresi) è l’unica sopravvissuta, una ragazza sempre alla ricerca del vero amore. Enrico (Gianfelice Imparato), un cabarettista che non riesce più a far ridere, ha perso qualcosa in quella notte piena di strane coincidenze. E' per questo che ha una pistola. Matteo (Giorgio Pasotti), un poliziotto e un giocatore di rugby, è il primo ad arrivare sul luogo dell’incidente. Poco prima dell’esplosione del bus, un dejà-vu misterioso provoca in lui il desiderio di trasferirsi altrove e di ricominciare da capo la sua vita. Amore, odio, vendetta. Tre vite, tre solitudini, un unico destino...una folle corsa contro il tempo.

Ultimo - L'occhio del falco

Ultimo - L'occhio del falco
6,7/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 07/01/2013
  • Carattere: Antonio "Totò" Murace
Il colonnello Di Stefano, nome in codice "Ultimo", compare a processo presso il tribunale di Palermo con l'accusa di favoreggiamento e collusione con la Mafia per il ritardato arresto di Partanna del 1993. Il tutto sembra concludersi con un nulla di fatto e il colonnello viene trasferito nella sezione distaccata del N.O.E. (Nucleo Operativo Ecologico) dove verrà affiancato da una cerchia di uomini validi che lo aiuteranno a combattere la malavita locale e le ramificazioni della 'Ndrangheta nel campo dei rifiuti tossici.

Attori correlati